...dieguccio.... mi hai capito.
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Visualizzazione stampabile
...dieguccio.... mi hai capito.
;)
Ciao a tutti, a me capita di avere il contatore delle email da leggere sballato. In pratica, sbaglia a contare le e-mail, quindi dopo che le ho lette/cancellate il contatore sull'icona segna -2 come nello screeenshot...c'è una soluzione?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/28/uru3e7es.jpg
Ciao a tutti,
Ho un GT-I9300 Italiano, dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 ogni volta che accendo il telefono la Touchwiz Home si arresta automaticamente.
Questo problema non si ripete durante l'uso quotidiano ma sinceramente è piuttosto fastidioso vedere il messaggio di errore ogni mattina.
Ho provato a cancellare tutti i dati dell'applicazione ma senza risolvere nulla.
Potete aiutarmi?
@ Crddnl
Ripristino post aggiornamento ... Lo hai fatto?
(Vedi prima pagina)
;)
Ho da poco fatto questo aggiornamento
Allegato 103462
Schermata
mi sembra che ci sia un consumo di batteria anomalo rispetto a prima dell'aggiornamento
Per il resto non ho ancora avuto occasione di provarlo
Ora dopo due ore di telefono acceso senza nessun utilizzo sono già sceso al 91% di batteria
Fino a ieri ci arrivavo dopo 6/7 od anche 8 ore di telefono in standby
Si purtroppo la batteria non e' stata " ottimizzata"
Bastava lasciarla come era prima :)
Comunque stiamo a vedere come si evolve la situazione dopo una ricarica da rete elettrica non da USB computer...
Ma una letta in prima pagina l'hai data?
hai fatto un ripristino?
Se hai fatto da poco l'aggiornamento....datti qualche giorno per farla "settare"...
e comunque ricorda di disattivare tutte le app che non utilizzi o che ritieni (per le tue necessità) inutili... (questo farà risparmiare qualcosina alla batteria)
;)
Prova a fare ...Quote:
Originariamente inviato da Joewix
Ciao a tutti, a me capita di avere il contatore delle email da leggere sballato. In pratica, sbaglia a contare le e-mail, quindi dopo che le ho lette/cancellate il contatore sull'icona segna -2 come nello screeenshot...c'è una soluzione?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/28/uru3e7es.jpg
impostazioni-gestione applicazioni-tutte-email-cancella cache e dati...riavvia...
..riconfigura la mail...da capo (ci vogliono 5 minuti)
;)
Si me ne sono accorto chiedo scusa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi ho un grosso problema, una settimana fa ho ritirato il mio s3 dall'assistenza, e mi hanno detto che hanno cambiato tutta l'elettronica, in più mi è stato aggiornato all'ultima versione (anche se era già aggiornato) dal giorno seguente ho notato che la batteria mi durava veramente poco, circa 7 ore, e pensando che durante il fermo si fosse danneggiata ho deciso di comprarla nuova (originale).
la cosa che mi fa più arrabbiare è che anche questa mi dura cira 7-8 ore, mentre prima con lo stesso utilizzo arrivavo tranquillamente a sera…….mi potete aiutare???di un telefono che dura così poco non me ne faccio nulla e sarei costretto a venderlo…..
grazie a chi mi sa dare una mano
1) reinstallare e resettare di nuovo tutto (sembra assurdo, ma non si sa mai)
2) monitorare i consumi, e per questo c'è il thread dedicato che in prima pagina spiega cosa usare
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Pensare di vendere un telefono per un improvviso ed anomalo consumo batteria? ;) prima cerchiamo la soluzione
Temo rimanga da riflashare il firmware. ..Quote:
Originariamente inviato da Joewix
Fatto, ma purtroppo non risolve il problema.Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
Prova a fare ...
impostazioni-gestione applicazioni-tutte-email-cancella cache e dati...riavvia...
..riconfigura la mail...da capo (ci vogliono 5 minuti)
;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Ragazzi con il minor update sempre 4.3 galaxy s3 H3G l'aggiornamento diceva che era stata aggiunta una nuova funzionalità e penso che si riferisca a google drive che è stato aggiunto...per il resto tutto ok :)
Da quando ho fatto l'aggiornamento ho un problema con la batteria. A volte quando la ricarico passa ad esempio da 5% a 40% in un colpo solo. Devo per forza far il root per calibrare la batteria?
Edit
Qua parla di batteria danneggiata:
http://androidforums.com/t-galaxy-s3...witch-off.html
Come verifico la salute della batteria?
[Quì non dovrei essere OT]
Salve, non sò se sono l'unico che ha riscontrato problemi sulla navigazione WIFI post aggiornamento alla 4.3, le mie perplessità sussistono sul sapere se pre aggiornamento si avevano questi problemi o se è proprio un problema di questa versione di Android. Io l ho acquistato a fine Gennaio (2014) e la prima cosa che ho fatto istintivamente è quella di fare l' aggiornamento che me lo segnava come automatico. Per il resto per l'uso che faccio io dello smartphone non ho nulla da ridire... Ho letto che c'è un aggiornamento (credo per device svizzeri, ripeto...credo), I9300XXUGNA5 dove pare abbiano fixato dei bugs tra cui anche i problemi relativi alla connettività WIFI, sapete dirmi se conviene far questo aggiornamento? o esistono metodi alternativi per risolvere questo singhiozzio del WIFI?! ;)
Quote:
Originariamente inviato da nuz81
Da quando ho fatto l'aggiornamento ho un problema con la batteria. A volte quando la ricarico passa ad esempio da 5% a 40% in un colpo solo. Devo per forza far il root per calibrare la batteria?
Edit
Qua parla di batteria danneggiata:
http://androidforums.com/t-galaxy-s3...witch-off.html
Come verifico la salute della batteria?
Fai la calibrazione. ..
Non serve il root
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Fatto il ripristino post aggiornamento?Quote:
Originariamente inviato da LorisWin8CPW
[Quì non dovrei essere OT]
Salve, non sò se sono l'unico che ha riscontrato problemi sulla navigazione WIFI post aggiornamento alla 4.3, le mie perplessità sussistono sul sapere se pre aggiornamento si avevano questi problemi o se è proprio un problema di questa versione di Android. Io l ho acquistato a fine Gennaio (2014) e la prima cosa che ho fatto istintivamente è quella di fare l' aggiornamento che me lo segnava come automatico. Per il resto per l'uso che faccio io dello smartphone non ho nulla da ridire... Ho letto che c'è un aggiornamento (credo per device svizzeri, ripeto...credo), I9300XXUGNA5 dove pare abbiano fixato dei bugs tra cui anche i problemi relativi alla connettività WIFI, sapete dirmi se conviene far questo aggiornamento? o esistono metodi alternativi per risolvere questo singhiozzio del WIFI?! ;)
Letta la prima pagina?
L'aggiornamento di cui parli è brand 3 (se non ero)
... ma qui, per questo, siamo off topic
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356223
Infatti io ti ho detto solo per l'aggiornamento...
Per tutto il testo. .. no.
;)
buon giorno a tutti qualche settimana fa ho aggiornato il mio S3 h3g al firmware 4.3 . Oggi mi chiede di istallare un nuovo aggiornamento di 32 MB e sulla rete nn trovo nessuna info. Ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300
leggiamo la prima pagina di questo?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
che c'è già la risposta?
Chiedo scusa avevo guardato nel vecchio dread degli aggiornamenti...
Inviato dal mio GT-I9300
il problema, è quando si mischiano le domande ;)
tu hai fatto l'aggiornamento H3G, se hai l'ultimo uscito, hai NA5
quindi uguale a quello svizzero, che comunque il consiglio se aggiornare a quello o no, è ot proprio in questa sezione;)
in questi thread parliamo solo di aggiornamenti ufficiali, il resto è modding
ora cerchiamo di capire il tuo di problema
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
così vediamo che aggiornamento hai
restiamo qui
tanto lo ha già fatto l'aggiornamento ;)
No ma io non ho ancora aggiornato alla versione SWI... chiedevo semplicemente se girava bene sui no/brand ITA... non credevo questa procedura fosse ritenuta modding.. :-O
Allegato 103724
Da un po mi compare questa scritta "la connessione a internet e instabile" anche se il mio s3 e attaccato al Router a che fare forse con l'aggiornamento alla versione 4.3.3.
fatta pero' piu' di un mese fa ?
Strano perche' con il mio ipad e con un altro tablet mediacom il wifi va benisissimo
Grazie a Ciao
Come hai risolto questo problema?
Ragazzi salve ho comprato l'S3 usato, ma già da subito ho iniziato a riscontrare problemi di carattere software presumo. Ve li elenco:
-Il GPS non funge, nel senso che aperte google maps non mi trova o mi trova in una posizione sbagliata e rimani bloccato pensando magari che sono a X quando sono invece a Y.
-Sta impazzendo il telefono! Oggi si è spento poi riacceso e mi ha detto Batteria Carica. Scollegare il caricabatterie, ma io ero all'università!
-Anche se sono vicino al Wifi mi dice sempre che la connessione è instabile.
-Quando si sta per spegnere lo schermo comincia ad avere delle linee che lo dividono in orizzontale per tutta la sua lunghezza e alcune sono meno luminose della lumnosità che ho impostato.
Grazie per l'aiuto! P.S. il telefono è originale tutto stock mai rootato.
Qualcuno sa dirmi perché non riesco più a trovare gli effetti vocali per la sintesi vocale, appunto, su jelly bean 4.3? Ho fatto tutti gli aggiornamenti ma niente
per effetti vocali, intendo quelli che avevo prima sulle impostazioni di lingua e inserimento tipo: voce acuta voce sottile effetto elio ecc
Aiuto vi prego
Queste sono le cose che mi escono
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/ydu9u9um.jpg
Tu non puoi aggiornare alla versione Svizzera
Tu puoi installarla manualmente e quindi fare modding
Come detto in precedenza, ricevi risposte contrastanti, perché non si capisce cosa vuoi fare ;)
Comunque la NA5 (io ho la h3g) va bene, come andavano le precedenti
Non ci sono migliorie particolari, ne nuove funzioni
Possiamo tranquillamente definirla una bug Fix
Per me è leggermente più veloce l'aggancio al wifi e mantiene un buon risultato per i consumi.
Non uso la touchwiz, quindi eventuali lag del launcher nemmeno so se ci sono
Anche l's3 funziona bene, è una specie di bug
Quoto
Lo definirei zelante :)
Ma alla fine funziona bene, è solo una notifica di troppo
La 4.2 ufficiale non esiste, come non esiste la 4.3.3
Cercate di scrivere bene, altrimenti chi legge vi dà un consiglio errato, in base a quello che avete detto e vi rischiate il telefono
Ciao a tutti da qualche giorno ho riscontrato un problema con il flash della fotocamera. Mi spiego meglio: nel momento in cui attivo il flash e scatto una foto il telefono muore completamente e la schermata diventa nera. Se pigio il pulsante di accensione non da segni di vita. Solo staccando momentaneamente la batteria si riaccende. E' successo a qualcuno/a? Qualche suggerimento per risolvere?