Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.
ho fatto l'aggiornamento ugna5 ufficiale tramite kies3 due giorni fa. ho dimenticato a dire che c'è l'ho un s3 no brand.
ieri sera ho fatto un ripristino perchè prima non l'avevo fatto, avevo notato che batteria si scaricava molto più in fretta, e mi si blocavano delle applicazioni che prima funzionavano. dopo ripristino tutto ok fino stamattina quando ho notato ce non posso fare , e ne ricevere choamate.
-
Ma in che senso hai perso l imei?
-
No non ho perso l'imei. Ho fatto un altro ripristino e per il momento va , speriamo bene. Comunque la batteria dura di meno rispetto alla versione precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da
virgilcosmina
No non ho perso l'imei. Ho fatto un altro ripristino e per il momento va , speriamo bene. Comunque la batteria dura di meno rispetto alla versione precedente
Hai fatto bene a fare un ripristino.
(Comunque controlla facendo su tastierino *#06# e verifica che l'imei sia uguale a quello che hai nel vano batteria)
Per batteria. ..disattiva ciò che non ti serve. ..e comunque. .. datti un paio di giorni di tempo prima di capire la "tenuta" della batteria.
;)
-
Qualcuno conosce i miglioramenti apportati con l'aggiornamento uscito qualche giorno fa? Anche un changelog va bene (mi riferisco alla versione ita no brand)
-
[quote name="turbo5" post=5458384]Qualcuno conosce i miglioramenti apportati con l'aggiornamento uscito qualche giorno fa? Anche un changelog va bene (mi riferisco alla versione ita no brand)[/QUOTE]
Mi sembrava che Dieguccio (nell'altro thread) avesse scritto. ..
"Niente changelog"
;)
Comunque "in giro" si legge questo:
L’upgrade ha visto superati i difetti legati alla connettività Wi-Fi, quelli relativi all’eccessivo consumo di batteria e dei lag di sistema. Il telefono risponde meglio, risulta più reattivo e migliore gestione della RAM
-
Quote:
marco0022
Io avevo il root quando avevo la versione 4.1.2 quindi ho dovuto aggiornare alla 4.3 tramite odin, e andato a buon fine. ovviamente però mi ha tolto i permessi di root e ora, ho provato a fare lo stesso procedimento che ho fatto per ottenerli nella versione 4.1.2 ovvero con CF auto root tramite odin, ma non funziona. Come faccio a fare il root?
Inviato dal mio s3 utilizzando Androidiani App
Quote:
Varioflex
Quote:
marco0022
Non ho provato, ma col cellulare non riesco a vedere bene le scritte, potresti linkarmi la guida?
Quote:
Varioflex
Però fate i bravi
Qui non si parla di modding
-
-
Dopo l update non mi si collega in wifi qualcuno sa risolvere? ? È il modem o il cell? È successo solo il giorno dopo il flash via kies
inviato dal mio galaxy s3 ;) moddabile senza problemi
-
Qualcuno ha effettuato l'ultimo aggiornamento? Notate miglioramenti?
-
Ultimo aggiornamento?
Di quale brand?
(h3g, vodafone, wind, no-brand...)
Difficile rispondere ad una domanda così vaga ;)
Comunque se leggessi i posts precedenti troveresti subito la risposta.
Buona lettura! ;)
-
Io l'ho fatto stamattina a primo impatto noto un minor uso di ram è un generale lo trovo più scattante
-
Quote:
TheProfeta
Dopo l update non mi si collega in wifi qualcuno sa risolvere? ? È il modem o il cell? È successo solo il giorno dopo il flash via kies
inviato dal mio galaxy s3 ;) moddabile senza problemi
Può darsi che con un ripristino metti a posto.
-
Quote:
millo1978
Ultimo aggiornamento?
Di quale brand?
(h3g, vodafone, wind, no-brand...)
Difficile rispondere ad una domanda così vaga ;)
Comunque se leggessi i posts precedenti troveresti subito la risposta.
Buona lettura! ;)
Hai ragione, scusami. Mi riferivo all aggiornamento di 35mb. Il mio s3 è no Brand,non so se li stesso aggiornamento sia stato rilasciato anche per gli altri device con Brand.
-
Quote:
pinksun
Hai ragione, scusami. Mi riferivo all aggiornamento di 35mb. Il mio s3 è no Brand,non so se li stesso aggiornamento sia stato rilasciato anche per gli altri device con Brand.
Il nuovo aggiornamento per i no brand
AP=PDA= I9300XXUGNA5
CSC=provenienza o brand I9300ITVGNB1
CP=PHONE=modem I9300XXUGNA8
Segui questo thread e rimani informato dei pro e i contro ;)
-
Io ho dovuto farlo via Odin alla fine, anche via kies non me lo dava e via ota mi si piantava al 25%. Ora però va bene, anch'io noto una maggiore fluidità generale e un minor uso della ram, nessuna altra differenza visibile.
-
Ciao a tutti vi chiedo se a qualcuno di voi è capitato che il telefono va in freeze, e non si riattiva. Questo mi capita da due giorni, e devo staccare la batteria, ciò nonostante il più delle volte questo procedimento lo devo fare più volte. Cosa mi consigliate di fare grazie
-
Quote:
panebianco
Ciao a tutti vi chiedo se a qualcuno di voi è capitato che il telefono va in freeze, e non si riattiva. Questo mi capita da due giorni, e devo staccare la batteria, ciò nonostante il più delle volte questo procedimento lo devo fare più volte. Cosa mi consigliate di fare grazie
Fatto un ripristino ai dati di fabbrica?
-
Si l'avevo fatto post aggiornamento perché avevo un problema con la batteria che si è risolto. Ma questo non mi era mai capitato.
-
-
Novità riguardo l'ultimo firmware ITV non brand? Consumo batteria,Utilizzo ram,velocità,fluidità,e reattività..:)
-
Quote:
Adrymax95
Novità riguardo l'ultimo firmware ITV non brand? Consumo batteria,Utilizzo ram,velocità,fluidità,e reattività..:)
Tutto ok. Dopo due giorni.
Fluidità migliorata.
La galleria adesso è usabile.
Ho notato che all'estero mi dà nell'home page una nuova pagona con i fusi orari e le applicazioni "consigliate" non mo sembra che col precedente firmware lo faveva...
Per la batteria è presto dire qualcosa. Peró non noto differenze sostanziali con il firmware precedente
-
Quote:
19dany84
Fluidità migliorata.
Ho notato che all'estero mi dà nell'home page una nuova pagona con i fusi orari e le applicazioni "consigliate" non mo sembra che col precedente firmware lo faveva...
Per la batteria è presto dire qualcosa. Peró non noto differenze sostanziali con il firmware precedente
Stanotte lo provo e farò pure la mia recensione :)
-
Quote:
19dany84
Fluidità migliorata.
Stanotte lo provo e farò pure la mia recensione :)
-
Ricevuta la notifica del nuovo aggiornamento via OTA, provato a installare ma si è bloccato al 25%. Ho provato con kies e tutto è andato a buon fine.. L'aggiornamento sembra aver risolto i problemi del precedente, ora il telefono non scalda più, è molto più rapido e la batteria sembra durare di più... speriamo bene!
-
Istallata stanotte..devo dire che il telefono sembra più fluido e più reattivo nella risposta del risveglio dal tasto blocco...consumo ram non noto che sia cambiato molto, per il consumo batteria aspetto che la rom si assesti e poi ve lo dirò ..:)
-
ciao a tutti,
era da un pò che non collegavo il mio S3 a Kies, ieri collegandolo mi chiede di fare aggiornamento, 890mb;
fatto backup, installato senza problemi l'aggiornamento, ripristinato il tutto e ora tutto ok;
mi sembra che la reattività ne abbia giovato, molto minimamente, era già veloce con mk6, però con questa all'avvio non da segno di lag manco a pagarlo! (galleria sempre un pò lenta).
bene, oggi lo provo e testo batteria, ram, connessioni internet e wifi.
ma per adesso direi tutto ok
voi?
-
Ho installato l'aggiornamento ie.
Devo dire che già prima l'S3 era fluidissimo e funzionava egregiamente. Dopo l'installazione dell'aggiornamento di 30 mega il cel continua ad essere fluidissimo come prima, tutto funziona bene, ma la durata della batteria si è un po' ridotta direi ad occhio e croce di un 25 per cento.
Non ho fatto reset totali perché mi risulta troppo lungo rimettere tutto a posto.
-
Ho aggiornato via Kies. Il lag della galleria è ancora presente, molto meno quello dal risveglio. In generale il device è fluido e il consumo di ram nella norma (450 mb circa a riposo). Il consumo batteria rimane elevato. Penso comunque che per installare bene un firmware bisogna usare odin con i vari wipe.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ah! Un' ultima cosa leggermente OT :-) l'interfaccia grafica dell'S4 con kitkat on board non si discosta molto da S3 con la 4.3 ...;-)
-
Ho fatto l'aggiornamento ma ho notato in.basso a sinistra mi compare la scritta modalità provvisoria come faccio a toglierlo grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Aggiornato ora con odin, è la prima volta che non mi ha cancellato nulla dopo la procedura, tutto come prima app ecc.ecc..
-
Quote:
pasquale1967
Ho fatto l'aggiornamento ma ho notato in.basso a sinistra mi compare la scritta modalità provvisoria come faccio a toglierlo grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
INIZIO OT
Riavvialo... dovrebbe togliersi
Se non esci dalla modalità provvisoria. ...
Fai...
... spegni e riaccendi il telefono e mentre si accende tieni premuto il tasto volume in giù fino a che non si avvia e cosi dovre togliersi
FINE OT
-
una domanda ma aggiornare da odin è la stessa cosa che aggiornare da kies o via OTA? cioè voglio dire non si invalida la garanzia via odin o posso farlo tranquillamente?
-
Quote:
Memmuzzu92
una domanda ma aggiornare da odin è la stessa cosa che aggiornare da kies o via OTA? cioè voglio dire non si invalida la garanzia via odin o posso farlo tranquillamente?
Domanda da fare nel thread pre-aggiornamento...........
Comunque. ..
...puoi farlo.
Non si invalida nulla
(Ovvio è. ... che devi flashare furmware ufficiali)
;)
-
Quote:
Varioflex
Puoi farlo.
Non si invalida nulla
;)
si si certo grazie della risposta
-
Quote:
Varioflex
Puoi farlo.
Non si invalida nulla
;)
si si certo grazie della risposta
-
Ciao ragazzi ho installato l'aggiornamento proprio il giorno in cui è uscito con odin, visto che via ota e via kies non me lo faceva fare.
Vi posso dire che la ram dopo essere stata svuotata si assesta sui 450 MB e arriva con un uso leggero sui 550, quindi migliorata rispetto a prima.
La batteria dura di più nell'uso normale(e qui ne sono contento), solo che se mi collego al wifi o mi collego col 3g, scende velocemente.
La fluidità sembra uguale a prima, quindi discreta, per me samsung se vuole riesce a fare meglio, l'ultimo 4.1.2 a mio parere apriva prima le impostazioni ecc...
Quando vado a risvegliare il telefono col tasto home a volte è rapido a volte perde sempre quei 2-3 secondi.
La galleria è uguale a prima, cioè lenta nell'aprirsi e migliora solo dopo la prima apertura.
-Queste considerazioni le ho fatte con cellulare formattato prima e dopo il flash e con poche app installate :)
-
dopo l'aggiornamento ho notato un notevole aumento dei tempi di ricarica (circa 40 minuti in più per un ciclo completo)...avete fatto caso anche voi a questa cosa?
-
Quote:
narko1982
dopo l'aggiornamento ho notato un notevole aumento dei tempi di ricarica (circa 40 minuti in più per un ciclo completo)...avete fatto caso anche voi a questa cosa?
Prova con un altro cavetto usb...forse sará quello!