Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
narko1982
dopo l'aggiornamento ho notato un notevole aumento dei tempi di ricarica (circa 40 minuti in più per un ciclo completo)...avete fatto caso anche voi a questa cosa?
Fai un controllo .... leggendo qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926
;)
-
Aggiornato ieri via OTA, senza ripristini ma solo un Wipe Cache prima di riavviare. Per quanto riguarda la fuidità della TW non saprei perché l'avevo sostituita con l'ottimo Nova Launcher, che è perfetto già di per se.... Per il resto noto una migliore (di poco) gestione della RAM e il WiFI che adesso si collega senza tentennamenti, anche quando il segnale non è fortissimo.
Dimenticavo: notevole aumento dell'autonomia della batteria (con connessione dati sempre attiva). Questa forse è la novità più lieta.
Onestamente, il mio S3 con 4.3 andava già bene prima, adesso è ulteriormente migliorato. L'unica nota stonata è la galleria che ha sempre quei due secondi di ritardo all'apertura.
Insomma, un buon aggiornamento....
-
Quote:
fabbs
Oggi ho installato la 4.3, da poco uscita per brand wind. È presto per fare valutazioni, però volevo chiedervi come sbloccate il telefono quando arriva un sms: nella schermata di blocco mi esce il widget, ma se lo tocco non si apre il messaggio ma compare un quadrato sotto in cui devo scorrere il dito (quindi un passaggio in più che durante una conversazione sms può risultare fastidioso).
inoltre, ho notato che nel grafico di uso della batteria, mi dà il wifi sempre attivo, anche quando è spento: da stamattina vedo la linea blu continua, interrotta solo nel momento in cui il telefono è stato offline. Sbaglio qualcosa?
Up. In più, dopo una settimana posso dire che il consumo della batteria sembra leggermente peggiorato, sebbene abbia fatto i wipe prima e dopo più la calibrazione.
-
Quote:
caraman
Aggiornato ieri via OTA
Qualcun'altro è riuscito ad aggiornare via OTA?
-
Dopo 2 giorni di prova posso dire che il consumo della ram si aggira sui 500mb possiamo dire che rispetto a prima è un buon risultato mentre per il consumo batteria è ancora elevato ....per il resto il telefono sembra più fluido ..c'è ancora da lavorarci ....
P.S Ho istallato il firmware con odin facendo tutti i wipe prima del flash.
-
ciao a tutti,
arrivato aggiornamento via OTA di 34.48 MB.
che comporta?
cancella dati e app? mi dice che alcune impostazioni verranno ripristinate o cancellate...
edit; mi sa che ho sbagliato sezione, se si cancellate
-
Non perdi nulla tranquillo
-
Quote:
musy
ciao a tutti,
arrivato aggiornamento via OTA di 34.48 MB.
che comporta?
cancella dati e app? mi dice che alcune impostazioni verranno ripristinate o cancellate...
edit; mi sa che ho sbagliato sezione, se si cancellate
Quote:
nicola1989
Non perdi nulla tranquillo
Occhi agli OT
;)
-
Neanche con odin si perde nulla......
-
Quote:
jack1970
Neanche con odin si perde nulla......
Attenzione già Varioflex vi ha suggerito di non andare ot, questo genere di richieste vanno fatte qui : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356223
Grazie
-
Ciao startrek, scusami ma non si parla di aggiornamenti e problematiche a jeally bean??? ho semplicemente detto che dopo aggiornamento a nuovo firmware non si perde nulla....
-
Quote:
jack1970
Ciao startrek, scusami ma non si parla di aggiornamenti e problematiche a jeally bean??? ho semplicemente detto che dopo aggiornamento a nuovo firmware non si perde nulla....
La domanda che era stata posta. ..era pre-aggiornamento...
-
Quote:
jack1970
Si si, capisco che vuoi aiutare, ma questo è il thread del dopo aggiornamento.
No problem ;)
-
Salve
Prima dell'ultimo aggiornamento mi trovavo molto bene con l'inserimento continuo e, a parte certe parole che si rifiutava categoricamente di riconoscere a primo colpo, tutto filava liscio.
dopo l'aggiornamento, o almeno credo sia quello il punto di svolta, è andato tutto in malora: per prima cosa è impossibile inserire nuove parole e per seconda non solo continua a rifiutarsi di riconoscere certe parole, nemmeno troppo astruse, ma inizia a uscirsene con suggerimenti che non stanno nè in cielo nè in terra, mette maiuscole quando non serve, alcune parole di uso comune non le ha nemmeno in memoria.
mi trovo veramente male.
vorrei sapere se è un problema solo mio o anche altri lo hanno avuto e in caso se è possibile risolverlo.
grazie
-
Quote:
gevaudan
Salve
Prima dell'ultimo aggiornamento mi trovavo molto bene con l'inserimento continuo e, a parte certe parole che si rifiutava categoricamente di riconoscere a primo colpo, tutto filava liscio.
dopo l'aggiornamento, o almeno credo sia quello il punto di svolta, è andato tutto in malora: per prima cosa è impossibile inserire nuove parole e per seconda non solo continua a rifiutarsi di riconoscere certe parole, nemmeno troppo astruse, ma inizia a uscirsene con suggerimenti che non stanno nè in cielo nè in terra, mette maiuscole quando non serve, alcune parole di uso comune non le ha nemmeno in memoria.
mi trovo veramente male.
vorrei sapere se è un problema solo mio o anche altri lo hanno avuto e in caso se è possibile risolverlo.
grazie
Si risolve usando tastiere alternative
-
Dopo 2 giorni di prova posso dire che la batteria è migliorata non sensibilmente ma qualcosa meglio si, ma soprattutto non lagga più all'avvio . Bene sono contento voi cosa dite?
-
Cosa cambia se metto firmware europei o italiani ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kovac94
Cosa cambia se metto firmware europei o italiani ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Alcune personalizzazioni e perdi momentaneamente la garanzia se usi un firm diverso da quello nativo
-
Quote:
startrek
Si risolve usando tastiere alternative
potresti suggerirmene una, o un paio, da scaricare?
-
Quote:
gevaudan
potresti suggerirmene una, o un paio, da scaricare?
Ne trovi una in prima pagina...
;)
-
buongiorno ragazzi, il mio samsung per l'ennesima volta è impazzito. Si blocca su schermata iniziale, che posso fare??? si può provare qualcosa prima di perdere tutto?
-
Quote:
Mark09
buongiorno ragazzi, il mio samsung per l'ennesima volta è impazzito. Si blocca su schermata iniziale, che posso fare??? si può provare qualcosa prima di perdere tutto?
Temo di no.
Se va in recovery...fai wipe data e wipe cache...
Come detto. .. perdi tutti idati.
-
grazie, mi sa che cambio telefono non può succedere questo ogni mese
-
Quote:
Varioflex
Temo di no.
mi esce scritto E.failed to mount/efs (Invalid argument) sarebbe???
-
Quote:
Varioflex
Temo di no.
-
Quote:
Mark09
Ma questa scritta ti esce quando dai il wipe data?
Se si... (come credo):
Se ti va in download mode...
Direi di seguire questa guida e di flashare il tuo attuale firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
-
Quote:
Varioflex
si esce in wipe data, il problema è che non posso vedere il mio firmware qual'è...del tipo posso riportarlo anche ad ice cream sandwich??
-
Quote:
Varioflex
si esce in wipe data, il problema è che non posso vedere il mio firmware qual'è...del tipo posso riportarlo anche ad ice cream sandwich??
-
Quote:
Mark09
Per favore non fare doppi post dopo qualche minuto, edita quello precedente.
Se hai scritto in questo thread significa che stavi con la 4.3, cerca di ricordare.
-
Quote:
startrek
Per favore non fare doppi post dopo qualche minuto, edita quello precedente.
Se hai scritto in questo thread significa che stavi con la 4.3, cerca di ricordare.
scusa è il pc che impazzisce, comunque ricordo che ho aggiornato alla 4.3 ma del tipo una versione nuova presa da kies tre giorni fa
-
Ma tutto questo. ..ti è successo nel post aggiornamento?
(Per capire se siamo in un off topic da record....)
P.S.
Nel caso... chiedo scusa (non è stato chiarito subito) ...e ci si sposta...
-
Quote:
Varioflex
Ma tutto questo. ..ti è successo nel post aggiornamento?
(Per capire se siamo in un off topic da record....)
P.S.
Nel caso... chiedo scusa (non è stato chiarito subito) ...e ci si sposta...
post aggiornamento sì il telefono mi ha dato crash sulla touch wiz e poi stamattina si è bloccato sulla schermata samsung, ho provato a fare i vari wipe ma niente
-
Quote:
Mark09
scusa è il pc che impazzisce, comunque ricordo che ho aggiornato alla 4.3 ma del tipo una versione nuova presa da kies tre giorni fa
Quindi stai già con l'efs modificato, così sappiamo un pò cosa mettere.
Ti consiglio di continuare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2428.html ;)
grazie
-
Quote:
startrek
si ma non capisco cos'è l'efs modificato??? comunque non ho il root se potete aiutarmi a capirci di più ve ne sarei grato!
-
ho effettuato l'aggiornamento già da tempo ma oggi me ne ha fatto un altro...subito dopo mi è comparso una finestra con su scritto "il programma com.android.systemui è stato arrestato".
come risolvo questo problema?!?
ps: ho fatto anche il rispristino dei dati di fabbrica ma non si è risolto...come faccio :(
grazie in anticipo :)
-
Quote:
chiarap1
ho effettuato l'aggiornamento già da tempo ma oggi me ne ha fatto un altro...subito dopo mi è comparso una finestra con su scritto "il programma com.android.systemui è stato arrestato".
come risolvo questo problema?!?
ps: ho fatto anche il rispristino dei dati di fabbrica ma non si è risolto...come faccio :(
grazie in anticipo :)
Dato che hai già ripristinato e non si è risolto, guarda sul dispositivo il firmware che hai su adesso, lo scarichi e procedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
con questa guida. ;)
-
Salve ragazzi, ho un problema, dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento via ota sull's3 quello da 30 mb per intenderci dopo l'installazione si è riavviato ha effettuato l'ottimizzazione applicazioni e dopo è rimasto bloccato sull'avvio con la scritta samsung che lampeggia. che consigliate di fare? aspetto? o tolgo la batteria e vedo se dopo si avvia?
-
Quote:
sarios
Salve ragazzi, ho un problema, dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento via ota sull's3 quello da 30 mb per intenderci dopo l'installazione si è riavviato ha effettuato l'ottimizzazione applicazioni e dopo è rimasto bloccato sull'avvio con la scritta samsung che lampeggia. che consigliate di fare? aspetto? o tolgo la batteria e vedo se dopo si avvia?
Prova prima a tener premuto il tasto power (diciamo una decina di secondi circa) e guarda se lo mandi in riavvio... ;)
Togliere la batteria ... lo lascerei al prossimo tentativo
;)
P.S
Visto che è il tuo primo messaggio sarebbe carino se ti presentassi in apposita sezione. ... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151115
-
Quote:
Varioflex
Prova prima a tener premuto il tasto power (diciamo una decina di secondi circa) e guarda se lo mandi in riavvio... ;)
Togliere la batteria ... lo lascerei al prossimo tentativo
;)
P.S
Visto che è il tuo primo messaggio sarebbe carino se ti presentassi in apposita sezione. ... ;)
Grazie, ho provato e in effetti il telefono si riavvia ma rimane bloccato allo stesso punto. provo con la batteria?
p.s. ok ora provvedo a presentarmi :)
-
Ok.. prova a togliere per 10 minuti la batteria. ..
ma se non risolve. ..
full wipe con perdita dei dati. ..
:(