Prima prova eliminando la rete dal cellulare, per poi rimetterla, se ancora non va avrai bisogno di un ripristino di sistema.
Visualizzazione stampabile
Scusa come togliere la rete?
Ah ok, fatto anche quello
Edit
Per il ripristino di sistema come faccio
Ma dici che risolvo sicuro così?
Se non è un guasto hardware di solito si risolve, puoi fare qualche backup con questa guida se vuoi https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
Fatto ma senza risolvere nulla! Continua a non funzionare.
Puoi provare a rimettere il firmware con odin.
Scarica il firmware di appartenenza, qui la guida di odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Il mio tel é brand 3 credi che mi convenga mandarlo in assistenza? Non é che mi invalida in qualche modo la garanzia?
:( ciao a tutti , posseggo s3 da 1 annetto e mezzo, ho fatto qualche aggiornamento del sistema quando vi era disponibile.
ultimamente il telefono è diventato una piaga...:( lentissimo e molto spesso si blocca dopo avere effettuato una semplice chiamata, oppure visto qualche e-mail....non capisco cosa puo essere successo, ho installato solo pochissime app, per vedere se il problema fosse dato da qualche app che bloccava il terminale ma nulla.
Il piu delle volte devo ricorrere a togliere la batteria in quanto bloccato non mi si spegne nemmeno piu.
Avete consigli da darmi ??? grazie
Fai *#1234# e riporta i dati.........
Aggiungo le mie impressioni dopo una settimana :
- aggiornamento con ultimo firmware TIM, con wype fatti prima e dopo
- migliore reattività e fluidità (RAM maggiormente occupata ma telefono che lagga molto meno)
- avvio più veloce, ma spegnimento più lento
- meno riscaldamento con uso intenso
- batteria (comprata nuova, non maggiorata, perchè la mia era deforme) che mi arriva oltre i due giorni
- broken sword si pianta se si esce un attimo dall' applicazione per poi rientrare
- se si toglie la batteria da acceso, si perdono tutti i settaggi (suonerie, notifiche whatsapp, ecc...)
- risveglio da Home lento, quindi ho attivato e disattivato subito la funzione di SVoice per il risveglio... mi sembra meglio
Unico problema : ieri sera mentre facevo delle prove con il Lumia di mio suocero, mi sono fatto una telefonata senza rispondere.
Dopo mezz' ora ho preso in mano l' S3 ed era piantato. Ho provato anche a spegnerlo, ma niente.
Nel mentre che pensavo se togliere la batteria o meno, si è riavviato da solo... è successo anche a voi ?
Niente, non riesco a ripristinare il wifi che non funziona più dopo l aggiornamento 4.3, le ho provate tutte...che dite risolvo qualcosa se lo mando in assistenza?
Quoto.
Se non lo hai già fatto....
Prova prima un reset
FAI UN BACKUP!!!!!!!!
PERDI TUTTI I DATI
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
6) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Se non dovesse bastare proverei con il flash del tuo firmware..... ;)
Grazie, ma ho già fatto.Il flash del firmware come si fa?
Scarichi il firmware di appartenenza e usi odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Se non sai qual'è il firmware ,digita sul dialer *#1234# e riporta qui i dati.
Ciao, qualche feedback sull'ultima versione wind? Come si comporta? 4.3 I9300XXUGND5 (CSC I9300WINGNE1 )
Salve, ho un problema con un s3. Quando apro il tastierino mi dice il programma rubrica è stato arrestato. ci sono soluzioni?
Salve, ho un problema con il mio S3 dopo l'aggiornamento.. Ho il Led di notifica impazzito, mi segna notifiche anche quando non ce ne sono! Che fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova un wipe cache partition...
(Non perdi nessun dato)
Per Wipe Cache Partition:
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Se non funziona. .....reset.
Fai un backup di tutto e ....
Per ripristino segui questo:
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
6) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Ho provato il WIPE CACHE PARTITION ma il problema si ripresenta! Però si illumina il led di colore arancione, quello che avevo impostato per i messaggi! Ma non ho nessun nuovo messaggio da leggere! Posso risolvere in qualche altro modo evitando il WIPE DATA?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, non so se questo è il thread giusto...mi scuso in anticipo. Ieri sera il mio S3 mi ha avvertito dell'aggiornamento del firmware di 253.01 Mb. io ho android 4.3 CP I9300BUUGNB1 AP I9300XXUGNA5 CSC I9300VFGNB1 (Brand Vodafone). Poichè ho avuto problemi di carica (non riuscivo a caricare in nessun modo), qualche mese fa ho risolto portandolo in assistenza e hanno semplicemente fatto un aggiornamento a questa versione. Sono sempre stata scettica ma da ormai 6 mesi non ho avuto più problemi con la carica. Ora il mio dubbio è che questo aggiornamento possa rovinare la "pace" finalmente raggiunta dopo mesi di problemi di carica! :( cosa mi consigliate? Mi conviene aggiornare il firmware?
Ragazzi, ma a voi c'è più la voce collegamenti nelle impostazioni della schermata di blocco??
Vi spiego, ieri sera ho fatto un reset del telefono visto che laggava in un modo assurdo (solo per aprire whatsapp se ne andava via mezzo minuto).. ora non riesco più a mettere le 5 applicazioni in basso nella lockscreen..
sono io che non trovo le impostazioni o è dovuto all'aggiornamento?
Mi potresti dire dove trovarle?
e proprio lì che cercavo ma non ci sono.. ti scrivo l'elenco delle impostazioni della schermata di blocco
-blocco schermo
-widget multipli
-widget schermata di blocco
-effetto sblocco
-testo guida (V)
-riattivazione con lo sblocco..
-Imposta sblocco vocale
Ap: I9300XXUGNG3
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300DGTGNG2
ragazzi io dopo essere tornato stock da cyano ho scaricato l'aggiornamento di 35mb ma all'installazione mi da errore come faccio?
Scarica il firmware da Sammobile...e te lo flashi con Odin... ;)
Wipe prima e dopo aggiornamento...
;)
Segui questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012