Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato ieri al 4.3 e il programma dei messaggi si arresta in continuazione obviamente olnon riceve e non si apre. Ho provato un ripristino ma nulla, anche a a cancellare la cache ma nulla cosa dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Avete fatto un ripristino impostazioni di fabbrica?
ho fatto tutti i wipe adesso, sempre lento. La galleria prende 2milaottocento foto dalla sd da 64gb. Non mi toccherà mica formattarla?
-
Si ho ripristinato ma nulla non va
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti, il mio aggiornamento 4.3 di Vodafone per il momento non mi da problemi significativi unico inconveniente e' che si connette a siti in automatico, dove scaricare applicazioni o abbonamenti settimanali a €6/7 ......
Non capisco perché prima non succedeva.Allegato 95673Allegato 95674
Cosa posso fare.
-
Quote:
silviochiang
avevo Cyanogenmod 10.1 poi ho ripristinato il firmware tramite kies e mi sono ritrovato con android 4.3 .. mamma mia che lentezza nello sblocco. mi terrei anche questo firmware stock se solo non avesse sto problema.. missa che ritorno alla cyanogenmod
ti basta aggiornare a MK6 e il problema scompare
Quote:
Mark09
purtroppo no, me ne sono completamente dimenticato se lo faccio ora è lo stesso??? mica si perdono i dati?
certo che perdi tutto
usa questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
e poi ripristini
Quote:
nikkdib
Ma che dici per ripristinare i dati di fabbrica mica devi installare la cwm!!!!!!! Va bene quella stock!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
parlava di altro ;)
Quote:
ir0nfl4m3
Rispondevo a lui
per favore, il modding in oogni sua sfaccettatura, deve restare fuori da questo thread (mi riferisco alla risposta del googy)
grazie
-
Pensavo ci volesse giorni ma e`arrivato...adesso provo quello di mio fratello....
Inviato dal mio M-MP875S2-3G usando Androidiani App
-
Ho un Galaxy S3 no brand e ho appena effettuato l'aggiornamento tramite OTA. Tutto regolare e per ora non ho alcun tipo di problema. Solo una cosa: anche a voi nella schermata Home la barra delle notifiche è completamente trasparente? È una caratteristica di Android 4.3 o è un "problema" mio?
-
e' normale la bara trasparente e se usi il launcher stock anche nella schermata home è trasparente. Piuttosto,qualcuno ha notato un ritardo nello sblocco del cell quando si trova in standby e poi si preme di accensione per sbloccarlo?
-
Quote:
twistermauro
Ho un Galaxy S3 no brand e ho appena effettuato l'aggiornamento tramite OTA. Tutto regolare e per ora non ho alcun tipo di problema. Solo una cosa: anche a voi nella schermata Home la barra delle notifiche è completamente trasparente? È una caratteristica di Android 4.3 o è un "problema" mio?
E' proprio orrenda quella barra trasparente, potevano lasciarla com'era prima oppure fare decidere a noi come visualizzarla.
Avete notato che il simbolo dell'occhio dello Stand-by intelligente rimane fisso?
-
Ciao a tutti, ho aggiornato a 4.3 ieri sera via OTA, tutto stock.
Io in una delle pagine avevo il widget del riepilogo attività, quello che occupava tutta la pagina, dopo l'aggiornamento è sparito e non trovo più questo widget, ora c'è solo il calendario e il calendario mini come widget. Qualcuno sa se c'è modo di avere ancora il widget delle attività?
Grazie e buon Natale appena passato....
-
Quote:
fastnick
e' normale la bara trasparente e se usi il launcher stock anche nella schermata home è trasparente. Piuttosto,qualcuno ha notato un ritardo nello sblocco del cell quando si trova in standby e poi si preme di accensione per sbloccarlo?
si, idem, stessa cosa
-
Ma anche la tastiera doveva cambiare con l'aggiornamento? In caso di risposta affermativa cosa doveva essere modificato? Perché io ho effettuato l'aggiornamento ma la tastiera è rimasta la stessa...
-
Quote:
fabriziano
Ciao a tutti, il mio aggiornamento 4.3 di Vodafone per il momento non mi da problemi significativi unico inconveniente e' che si connette a siti in automatico, dove scaricare applicazioni o abbonamenti settimanali a €6/7 ......
Non capisco perché prima non succedeva.
Allegato 95673Allegato 95674
Cosa posso fare.
succede a qualcuno anche con s4 voidafone, adesso dò un'occhiata se c'era la soluzione ;)
attendi
Quote:
twistermauro
quello dello sblocco è un bug delle nuove versioni, a chi più e a chi meno, con MJ9 era vistosissimo, con MK6 quasi nulla
diamo il tempo a un pò di ottimizzazione
-
HR tutta la vita!
Quote:
TeamMelli
Ragazzi,
aggiornamento fatto Martedì sera, e sinceramente parzialmente soddisfatto:
Pro:
-Grafiche/icone nettamente migliorate
-Fluidità esponenzialmente migliorata su tutte le app
-Reattività della rubrica e dei messaggi
-Schermata di blocco e notifiche migliori
-Modulo 3G migliorato (prende dove prima prendeva a singhiozzo)
contro
-Batteria che dura un 25% in meno con lo stesso utilizzo (almeno 15-20% del consumo totale generato da "Sistema perativo Android, prima era max 5-6%)
-Carica più lenta di almeno il 50% con lo stesso caricato
-perdita di tutte le inpostazioni delle App (Whatsapp, Facebook, Ebay etc. etc.)
Nel complesso in ogni caso lo riaggiornerei ;)
PS: non ho fatto l'Hard reset, mi riservo di provare con un HR tra una decina di giorni.
Ragazzi,
dopo 1 settimana di utilizzo devo confermare che la 4.3 Vodafone è veramente spettacolare!
Velocità incredibile, quasi 0 lag (se non a sblocare lo schermo...) e batteria che dura almeno 24h con uso medio/alto.
Inizialmente mi durava pochissimo, max 10 ore, poi mi son deciso a fare HR, Wipe prima e dopo, ed a scaricare 1 volta la batteria completamente prima di fare tutto.
Veramente uno spettacolo!
-
Quote:
fabriziano
Non capisco perché prima non succedeva.
Allegato 95673Allegato 95674
Cosa posso fare.
dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4870454
e al post successivo
fai sapere, grazie
-
Scusate ho fatto la domanda in un altro posto ...... cancello tutto
-
Quote:
tidus86
Per ripristinare il multischermo:
-Disattivare la modalità multischermo
-Andare nelle impostazioni, schermata Home e impostate la modalità facile
-Reimpostare la modalità standard
-Riattivate il multischermo
visto che la tua soluzione è stata provata da più utenti e funziona perfettamente, ho riportato la soluzione in prima pagina ;)
-
Ciao ragazzi, una info please: ho visto che è disponibile via OTA l'aggiornamento 4.3. Per quanto riguarda i wipe è meglio farli entrambi (CACHE PARTITION e DATA) in ogni caso? intendo sia prima che dopo l'aggiornamento, oppure solo nel caso si presentino complicanze?
Grazie mille
-
Salve a tutti, volevo sapere come si spiega questa cosa: ho un gs3 32 gb no brand ita. Sul sito sam mobile il 4.3 per il no brand dice pendig (attesa) su kies mi dice non disponibile ed invece via ota c'è l'aggiornamento. Come si spiega? grazie...
-
Quote:
neorecormon80
Salve a tutti, volevo sapere come si spiega questa cosa: ho un gs3 32 gb no brand ita. Sul sito sam mobile il 4.3 per il no brand dice pendig (attesa) su kies mi dice non disponibile ed invece via ota c'è l'aggiornamento. Come si spiega? grazie...
Il sito sammobile credo che verrà aggiornato a breve mentre kies sta funzionando solo per pochi. La maggior parte degli utenti ha aggiornato via OTA.
-
Aggiornamento 4.3 spettacolare è una scheggia unici problemi riscontrati è un po lento nello sblocco telefono ma roba da poco, batteria scende a vista d'occhio e l applicazione email non si apre va sempre in crash e si chiude come posso fare?
-
Quote:
beppe2892
Aggiornamento 4.3 spettacolare è una scheggia unici problemi riscontrati è un po lento nello sblocco telefono ma roba da poco, batteria scende a vista d'occhio e l applicazione email non si apre va sempre in crash e si chiude come posso fare?
Io per lo sblocco uso galaxy locker scaricato dal playstore, praticamente è uguale però è molto più veloce (appena blocchi si blocca e il secondo dopo sblocchi e si accende) e ha l effetto luce del gs4 non presente su s3 ma su note 2 (questa cosa proprio nn l ho capita..vabbe)! L unico difetto e che i widget si perdono ma la finestra di eventuali chiamate o messaggi rimane!
-
Ma io non ho capito bene una cosa, perché alcune cose nuove della touch wiz ci sono e altre no. Per fare un esempio, ci stanno i nuovi widget dell orologio, della musica, ma non c'è quello nuovo dell's4! Ci stanno le modifiche nella home ma non la casetta che indica la pagina principale della home! Vabbe poi ci sono altre cose, ma non ha senso, o implementi tutta la nuova interfaccia oppure no! Vabbe..per il resto va benissimo ora!
-
Ciao a tutti :)
Il mio SIII è Vodafone 32G, stock solamente rootato con cf-autoroot a suo tempo
Da stamattina sto provando ad aggiornare.....ma per due volte l'OTA Vodafone, pur scaricata completamente, si blocca senza aggiornare, ho provato con Kies, idem....
Qualcuno sa cosa potrebbe essere ?
-
aggiornamento fatto questa mattina su s3 no brand,una cagata assurda,tolte alcune migliorie-cambiamenti grafici non noto nessun miglioramento anzi il wifi non vae ho una notifica di aggiornamento samsung che non si cancella.
COME TORNO INDIETRO?????
-
Quote:
Medor
aggiornamento fatto questa mattina su s3 no brand,una cagata assurda,tolte alcune migliorie-cambiamenti grafici non noto nessun miglioramento anzi il wifi non vae ho una notifica di aggiornamento samsung che non si cancella.
COME TORNO INDIETRO?????
ti trovi veramente così male?
io sto pensando di aggiornare ma a questo punto aspetto..
-
Quote:
fabiococco
Per adesso si,non poter usare il wifi non è il max x quanto riguarda la segnalazione dell'aggiornamento chi se ne frega non è il max ma non compromette l'utilizzo del cell
-
beh certo il wifi è fondamentale!
-
Anche voi avete notato che in questo firmware non è stato introdotto il nuovo driver grafico OpenGL ES 3.0? Resta ancora il 2.0.. a detta di AnTuTu
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho tolto la sim e la sd (64gb, classe 10), fatto il wipe sia dati che cache e adesso va come una scheggia. A questo punto copio i dati della sd (35gb tra foto, video, registrazioni) nel pc, poi inserisco la sim, rifaccio il wipe completo, inserisco la sd e la formatto. Scommettiamo che poi non avrò più problemi?
-
Quote:
doclight
Ho tolto la sim e la sd (64gb, classe 10), fatto il wipe sia dati che cache e adesso va come una scheggia. A questo punto copio i dati della sd (35gb tra foto, video, registrazioni) nel pc, poi inserisco la sim, rifaccio il wipe completo, inserisco la sd e la formatto. Scommettiamo che poi non avrò più problemi?
Ma i dati delle apllicazioni sei riusciti a salvarli sulla sd? Perché anche io vorrei farlo ma non sono sicuro che salva tutti i dati sulla sd!
-
Quote:
tidus86
E' proprio orrenda quella barra trasparente, potevano lasciarla com'era prima oppure fare decidere a noi come visualizzarla.
Avete notato che il simbolo dell'occhio dello Stand-by intelligente rimane fisso?
Sì, l'ho notato anch'io.. Infatti mi stavo chiedendo se succedeva anche ad altri :D
-
Quote:
Francy99
Ma i dati delle apllicazioni sei riusciti a salvarli sulla sd? Perché anche io vorrei farlo ma non sono sicuro che salva tutti i dati sulla sd!
I dati delle applicazioni non puoi salvarli su sd esterna
Quote:
twistermauro
Sì, l'ho notato anch'io.. Infatti mi stavo chiedendo se succedeva anche ad altri :D
Si a tutti dalla mj9
Bug non ancora risolto
-
Quote:
Francy99
allora, i dati li salverebbe con l'apposita app ma dato che intendo formattarla.....
-
Quote:
Ozelot
Ciao a tutti :)
Il mio SIII è Vodafone 32G, stock solamente rootato con cf-autoroot a suo tempo
Da stamattina sto provando ad aggiornare.....ma per due volte l'OTA Vodafone, pur scaricata completamente, si blocca senza aggiornare, ho provato con Kies, idem....
Qualcuno sa cosa potrebbe essere ?
Il root blocca l'aggiornamento
Odin è la soluzione
Quote:
Medor
COME TORNO INDIETRO?????
Da chiedere in pronto soccorso Modding
-
Quote:
fabiococco
a me va benone! Anche il wifi non mi ha dato problemi. Poi..il poter spostare le app sulla sdcard esterna è ciò che aspettavo da tempo! Il sistema è piu reattivo, s-voice è migliorato ed ha voce HD da scaricare dopo. Appena avviato ho 642MB/831MB occupati dopo aver svuotato la memoria. L'opengl è 2.0
-
ciao a tutti
ho fatto l aggiornamento con il mio s3 e ora quando apro la rubrica non carica i numeri mi dice aggiornamento elenco contatti in corso con il simbolo di caricamento ma niente non carica ....come devo fare?????????? grazie ancora ciao
-
Quote:
dieguccio
Il root blocca l'aggiornamento
Odin è la soluzione
Ok, grazie :)
Nel frattempo ero riuscito a far partire il download da Kies, solo che al momento di iniziare l'aggiornamento vero e proprio si è ancora bloccato :(
Comunque ho salvato la ROM ( I9300XXUGMK6_I9300VFGGMK4_I9300BUUGMK1_HOME.tar.md 5 ) e stasera provo con Odin
-
Domanda.: anche a voi il widget del meteo è rimasto come prima e non è come quello di s4?
Che sappiate è cambiarlo senza fare il root?
-
Quote:
topodetopis
Domanda.: anche a voi il widget del meteo è rimasto come prima e non è come quello di s4?
Che sappiate è cambiarlo senza fare il root?
Si è rimasto quello vecchio..