Ho aggiornato ieri al 4.3 e il programma dei messaggi si arresta in continuazione obviamente olnon riceve e non si apre. Ho provato un ripristino ma nulla, anche a a cancellare la cache ma nulla cosa dovrei fare?
Ho aggiornato ieri al 4.3 e il programma dei messaggi si arresta in continuazione obviamente olnon riceve e non si apre. Ho provato un ripristino ma nulla, anche a a cancellare la cache ma nulla cosa dovrei fare?
Si ho ripristinato ma nulla non va
Ciao a tutti, il mio aggiornamento 4.3 di Vodafone per il momento non mi da problemi significativi unico inconveniente e' che si connette a siti in automatico, dove scaricare applicazioni o abbonamenti settimanali a €6/7 ......
Non capisco perché prima non succedeva.image.jpgimage.jpg
Cosa posso fare.
ti basta aggiornare a MK6 e il problema scompare
certo che perdi tutto
usa questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
e poi ripristini
parlava di altro
per favore, il modding in oogni sua sfaccettatura, deve restare fuori da questo thread (mi riferisco alla risposta del googy)
grazie
Pensavo ci volesse giorni ma e`arrivato...adesso provo quello di mio fratello....
Inviato dal mio M-MP875S2-3G usando Androidiani App
Ho un Galaxy S3 no brand e ho appena effettuato l'aggiornamento tramite OTA. Tutto regolare e per ora non ho alcun tipo di problema. Solo una cosa: anche a voi nella schermata Home la barra delle notifiche è completamente trasparente? È una caratteristica di Android 4.3 o è un "problema" mio?
e' normale la bara trasparente e se usi il launcher stock anche nella schermata home è trasparente. Piuttosto,qualcuno ha notato un ritardo nello sblocco del cell quando si trova in standby e poi si preme di accensione per sbloccarlo?
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it
Ciao a tutti, ho aggiornato a 4.3 ieri sera via OTA, tutto stock.
Io in una delle pagine avevo il widget del riepilogo attività, quello che occupava tutta la pagina, dopo l'aggiornamento è sparito e non trovo più questo widget, ora c'è solo il calendario e il calendario mini come widget. Qualcuno sa se c'è modo di avere ancora il widget delle attività?
Grazie e buon Natale appena passato....