Ciao,
Non fai prima se metti la modalità aereo ?
Cmq prima utilizzavo "modus operandi" provalo
Ultima modifica di danilone19; 10-01-14 alle 13:39
Chiedere è lecito.
Rispondere è cortesia.
Ringraziare è educazione.
Beh, fare prima non direi, perchè è una cosa che devo fare manualmente anzichè essere automatizzatae non potrei farlo spegnere a mezzanotte dopo che sono andato a dormire e riaccendere prima di svegliarmi come facevo ora con le impostazioni automatiche... e poi al mattino potrei dimenticarmi e riattivarlo più tardi...
A parte che anche con la modalità aereo del telefono, ora il wifi non viene più spento, quindi oltre alla modalità aereo bisogna spegnere manualmente anche il wifi...
Cmq ora vedo com'è quello che mi hai suggerito... grazie.
Fabrizio
ragazzi dopo l aggiornamento a 4.3 sapete che nn c è piu la tastiera 3x4... io vorrei riavere la tastiera stock samsung prima dell aggiirnamento (no tastiere alternative dallo store)....qualcuno è così gentile da postarmi l apk oppure dirmi dove posso trovarlo? e come fare ad installarlo? premetto che sn tutto stock neanche il rooth... grazie mille a chi mi aiuterà
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Fabrizio
cristianb (10-01-14)
Ciao a tutti, in merito ai problemi da me riscontrati, devo dire che dopo avere fatto anche il wipe clean della cache se da un lato le app sembrano aprirsi un po' più velocemente persiste ancora il problema del ritardo del sensore durante le chiamate appena tolgo il telefono dall'orecchio. Avete in mente soluzioni?
Problema dopo aggiornamento a 4.3 lo spegnimento schermo rimane sui 2 secondi (anche se modifico a 15 sec ritorna dopo un po' a 2)
Succede a qualcun altro?
Soluzioni?
allora proverei un wipe data
però salva tutto che effettua un reset totale
prova un wipe cacahe partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
bricca65 (13-01-14)