Aumentando la luminosità del display ho potuto osservare che l'occhio, pur essendo sempre visibile, ha comunque dei leggeri cambi di tonalità, solo che la tonalità più chiara, che dovrebbe indicare quando viene attivata la fotocamera frontale per il rilevamento del volto, è quella che rimane sempre attiva; ogni tot secondi diventa di tonalità più scura ma per un solo secondo... cioè, o l'icona ora funziona a rovescio (più scura=accesa, più chiara=spenta) oppure la videocamera rimane sempre accesa spegnendosi per 1 secondo ogni 10-15 come l'icona dell'occhio... avete qualche riscontro in proposito?
Un'altra cosa che mi servirebbe sapere è se esiste un sistema per controllare quali sono le app che interrogano il gps, perchè non riesco a capire cosa c'è che ora mi fa accendere tutti i momenti l'icona del gps... ho un consumo abominevole di batteria... batteria calata del 40% in 4 ore e questo calo è causato per il 65% dal gps... su fb, twitter, google ho la localizzazione disattivata come disattivata era anche prima e non mi causava problemi.
C'è pure phoneweaver che non mi funge più... in modalità notturna non riesce a spegnere wifi/data/radio/gps... una bella seccatura...
Quando mai mi è venuta la voglia di fare l'aggiornamento!
Fabrizio
@Trevisandoc
@Interef
Fate la cortesia di leggere la prima pagina
Fatto ma non ci ho capito granché sinceramente non essendoci le info al 1 post...
Comunque dopo aver letto tutte le opinioni negative forse non è un male rimanere con la 4.1.2![]()
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ciao, scusa... posso sapere che tipo di prove hai fatto?
Io da quello che ho potuto vedere è che l'occhio non rimane proprio "fisso", rimane, si, sempre visibile ma cambia in due tonalità di grigio, uno più scuro (tipo le frecce del wifi quando sono inattive) e uno più sul bianco. Ora, seguendo la logica precedente, e analogamente al wifi, penserei che quando la notifica è più scura indica che il sensore non è in funzione mentre quando è più chiaro sta interrogando il sensore.
Apparentemente però l'alternanza chiaro/scuro funziona a rovescio di questa logica, cioè l'occhio rimane per circa 10-15 secondi sulla tonalità chiara e poi passa per 1 secondo a quella scura. Non so se è un problema di interpretazione della notifica che funziona a rovescio di come la logica porti a pensare, oppure se è proprio il sensore che sta funzionando a rovescio e quindi la fotocamera anteriore rimane sempre accesa quando la notifica è più chiara...
Fabrizio
Ciao a tutti, ieri ho provato a cancellare la cache di un po di programmi e sembra che il telefono vada un po meglio, ora la mia domanda è: esiste un modo per cancellare le cache di tutti i programmi in un colpo solo?
Alex4nder (10-01-14)