anche se sicuramente si era capito, specifico e aggiungo che l'inizializzazione firmware va fatta senza attaccare il device alla USB...![]()
anche se sicuramente si era capito, specifico e aggiungo che l'inizializzazione firmware va fatta senza attaccare il device alla USB...![]()
mi chiede nome modello?che metto?!
HO MESSO modello es/n
e ora mi dice che è possibile inizializzare il disp
e che le impostazioni e i dati saranno eliminati e verrà installata vers software + recente...continuo?
help me!!!
ora è staccato il device
ma cosi mi cancella tutto??!
ho continuato e cosi mi ha trovato il firmware originale che avevo prima di mettere la uk che ho messo con odin l'anno scorso...
nella pagina prima è riportato i miei dati di ora
che faccio?!
ora mi dice non supporta l'inizializzazione, prima si...stava andando avanti con il backup ma ho annullato
boh
Ultima modifica di syn80; 06-04-14 alle 16:31
Facci sapere i dati del firmware originale che avevi prima di mettere la uk...
questi originali:
ap: i9300xxella
cp: i9300nelk2
csc:i9300huiell2
poi la uk:
ap:i9300xxemc2
cp:i9300xxemc2
csc: i93000xaemc2
eccoli..grazie ancora e scusa per l'aiuto
Qui trovi tutti i firmware per il tuo S3... GMK6 e GNA5 sono più recenti del tuo originario! Ora se devi utilizzare odin per forza non so se comtimuare su questo thread.
Edit:
Di cosa ti scusi... siamo qui apposta!![]()
Ultima modifica di elmegio; 06-04-14 alle 16:43
..e io questo volevo sapere..quale prendere dei 2?! e se posso farlo con odin...
una guida per aggiornarlo...
la uk lho messa io con odin l'anno scorso perfettamente...credo che con kies non posso piu perchè ormai è "flashato"giusto?!
Giusto. per questo non so se continuare qui... io prenderei sempre quello più aggiornato comunque!
Edit:
Rimetto il link: GMK6 e GNA5
ma mi devo registrare per scaricare il firmware da sammobile?comunque sto prendendo da questo topic in prima pagina la NA5
poi che topic devo seguire, che tu sappia?!grazie ancora.
Ti sembrarà una palla al piede ma prima di tutto io ti consiglio questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Poi se sei esperto vai diretto a quello che interessa a te...
Edit:
Forza FERRARI!![]()
Ultima modifica di elmegio; 06-04-14 alle 19:09