Ok grazie per l'info. In recovery mode mi dice questo (pero di non sbagliare):
# MANUAL MODE #
-- Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code : XEO
Successfully applied multi-CSC.
andrearoxrossi (07-04-14)
Salve ragazzi mi e arrivato aggiornamento sul samsung s3 attualmente ho la versione 4.1.2 ho provato aggiornare ma essendo che ol dispositivo ha il root mi dice che aggiornamento non e andato buon fine , qualcuno mi può dire come posso aggiornare il dispositivo con root.
Grazie a tutti
Avendo il root non va nè tramite OTA nè con Kies (se non erro...)
Per aggiornare..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
(secondo post)
![]()
Ho letto i primi 4 post di questo thread e non mi sembra che ciò che sto per chiedere sia vietato (incrocio comunque le dita!). Se decidessi di acquistare un S3 no brand (che ha la 4.0.4 a bordo), quale versione di firmware sarebbe meglio installare? Da più parti ho letto che la 4.3 è buggatissima e aumenta il consumo di batteria. Inoltre, a quanto ho potuto capire, nei nuovi firmware c'è qualcosa per cui, una volta messi, non si può più tornare a versioni precedenti.
Che ne pensate se aggiornassi fino a 4.1.2 e da li aspettassi un eventuale bugfix per la 4.3 o direttamente la 4.4.2 (anche se a quanto pare potrebbe non uscire)?
Ultima domanda: se volessi fare l'aggiornamento via OTA, questo me lo farebbe direttamente a 4.3 giusto? Per usare la 4.1.2 dovrei farlo via Odin. Ciò potrebbe invalidare la garanzia?
Se ho fatto delle domande non pertinenti o già fatte, chiedo scusa in anticipo!
Ultima modifica di Angelus6600; 10-04-14 alle 01:17