Purtroppo i changelog non vengono rilasciati
Chiedi nel thread "post aggiornamento" eventuali pareri di chi ha la tua stessa versione
ragazzi ho letto ora su sammobile che la versione americana sprint con 2gb di ram sta ricevendo ora kitkat e con il nuovo kernel 3.4 secondo voi aggiorneranno anche il nostro oppure ci saranno dei porting??
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
diciamo che è un buon segnale, però non vorrei si confermasse la notizia di qualche tempo fa in base alla quale samsung non sarebbe intenzionata ad aggiornare a kitkat i modelli con 1 solo gb di ram. a quel punto davvero la palla passerebbe esclusivamente in mano ai modders, sempre che sia possibile fare qualcosa
Sarebbe confermata su Samsung mobile Italia
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
RIP note 4
nicola1989 (02-05-14)
Ragazzi per favore leggiamo in prima pagina. Questa discussione non ha come scopo il parlare di ipotesi o voci di corridoio. Quindi è bene che ci asteniamo dall'andare ot.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
RIP note 4
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Buon pomeriggio,
ho bisogno di un informazione o di aiuto. Ho appena acquistato, usato, un samsung S3....ma è rimasto fermo alla versione 4.1.2 e non riesco ad aggiornare a 4.3
Mi risulta provenire dall'arabia ed ha queste caratteristiche AP: I9300XXEMF6 CP: I9300XXEMA5 CSC: I9300OJVEMF1
Sapete dirmi se non ci sono aggiornamenti, non arriveranno mai o sbaglio qualcosa?
grazie