Mi è arrivato l'aggiornamento del telefono con h3g. Adesso ho il 4.3 praticamente un s4. Mi piaceeeee :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi è arrivato l'aggiornamento del telefono con h3g. Adesso ho il 4.3 praticamente un s4. Mi piaceeeee :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti...volevo chiedervi se qualcuno è così gentile da potermi elencare tutti i passaggi da fare per aggiornare l's3 al 4.3 via odin ...sono poco esperto ma oggi voglio provarci...grazie in anticipo...
Una volta letta la prima pagina di questo 3d....... ..quindi trovato il tuo csc... quindi il firmware di competenza. ..e averlo scaricato. ..Originariamente inviato da antoS3
Ciao a tutti...volevo chiedervi se qualcuno è così gentile da potermi elencare tutti i passaggi da fare per aggiornare l's3 al 4.3 via odin ...sono poco esperto ma oggi voglio provarci...grazie in anticipo...
Vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=154862
...e segui la guida.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Ho appena comprato un s3 a mia moglie. ..credo abbia ancora ics e volendolo portare a 4.3 essendo ancora immacolato che procedura mi consigliate senza incappare in problemini vari?
Se il telefono è personalizzato tim o wind, che io sappia, non sono ancora usciti gli aggiornamenti. Negli altri casi quando sei collegato al wifi entra nella impostazioni del telefono > informazioni e controlli se ti trova l'aggiornamento.
In ogni caso prima di aggiornarlo è pressoché indispensabile fate un ripristino dati di fabbrica, che azzera il telefono a come lo hai tirato fuori dalla scatola.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Da quello che ho capito l'ha appena tirato fuori dalla scatola... a mio avviso per esperienza con due aggiornamenti ota non proprio finiti bene ... installerei kies (sw di gestione smartphones su pc di Samsung) su un computer e lo aggiornerei tramite kies.
Non trovo opzioni sviluppatore per eliminare lo strict mode
Impostazioni -> Info sul dispositivo tappa più volte su "Versione Build", sino a visualizzare il messaggio: "Complimenti sei diventato uno sviluppatore" (o qualcosa di simile ) a questo punto "Opzioni sviluppatore" ricompare
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!