Per dieguccio ed anche per chi vorrebbe aiutarmi.Sarebbe possibile eliminare l'aggiornamento 4.3 che ho (ota) sul mio sgs3.Ho fatto anche un reset (dati di fabbrica) ma l'aggiornamento è sempre presente.Visto che non ne vuole sapere di aggiornarsi,preferirei eliminarlo.Per chi vuole aiutarmi, spiego brevemente il problema.Installo il pacchetto di 423.72mb senza problemi, dopo, quando devo installare l'aggiornamento, arriva al 31%, ed il robottino cade con nella pancia un ▲ rosso con in mezzo un ! Nero.Non sono pratico nel cucinare una rom, non l'ho mai fatto.Poi vivo all'estero, per andare in un centro assistenza samsung devo fare + di 150km.Anche se volessi fare un'aggiornamento, non ho un computer.Chiedo aiuto, per favore.
salve, avrei bisogno di un'informazione.
l'S3 di mio marito è stato preso con offerta 3, quindi è brand H3G. riporta questi dati:
AP: I9300XXELLA
CP:I9300NELK2
CSC: I9300HUIELL2
Ora, recentemente lui è passato da 3 a vodafone.. quindi come ci si deve regolare per scaricare gli aggiornamenti? chiedo perchè da stamattina il telefono notifica nuovi aggiornamenti software, ma quando glieli faccio fare, resta sullo 0% anche per ore, e nn scarica un bel niente. :/
spero che qualcuno possa aiutarmi!
grazie!
Ultima modifica di clap85; 28-01-14 alle 14:38
Gli aggiornamenti seguono il brand.... quindi. .. 3
se non riesci via OTA...o lo fai con kies o con Odin seguendo le guide in rilievo.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Ultima modifica di Varioflex; 28-01-14 alle 15:07
Grazie per l'info!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mia mamma ha un s3 mini volevo sapere se avrà altri aggiornamenti oltre ad Android 4.1.2(scrivo in questa discussione perché non vedo il topic dell's3 mini)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Aiutino. ...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=325699
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Sto scaricando in questo momento via OTA il pacchetto di 430 MB per GS3 TIM!