Si, ma ora sto lavorando su un altro s3 tutto stock. Insomma un link funzionante chi me lo posta? Non ne trovo uno funzionante
Scusa eh... ma se ti sforzi un po', vai alla prima pagina del thread, leggi e lo trovi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi era apparso l'aggiornamento, l'avevo fermato, l'ho ricercato e non lo si trovava, oggi è riapparso, ho dato il via, ora ho la 4.3... Sembra un altro telefono!!! Il browser sembra meglio di quello di s4, fluidità molto buona, anche se va detto che ci sono dei rallentamenti nel passare da una schermata della home alla home principale... Ottimo comunque, con un po' di ritardi nell'aggiornamento, ma brava Samsung!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
questo è quello che mi esce
Schermata 2013-12-29 alle 09.51.38.jpg
e poi dice per eseguire il ripristino di emergenza è necessario immettere il codice di ripristino dal PC precedente
io non ho mai inserito codici strani
ed ho sempre aggiornato con kies o via ota
che succede?![]()
Non ho trovato la risposta in precedenti post, ma via ora, una volta scaricato tutto viene chiesto di scegliere fra installa o installa tutto. Che differenza c'è?
Ciao e grazie
Ragazzi ma con sta 4.3 anche a voi appare continuamente la notifica di sincronizzazione di facebook?
Ogni tot periodo riappare. E' una seccatura.
io taglierei la testa al toro
scarica il firmware e installalo con odin
fai prima
mai capita questa differenza, ma io sceglierei installa tutto
ot
chiuedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ean-4-3-a.html
Ultima modifica di dieguccio; 29-12-13 alle 11:42
Salve a tutti,giusto per sapere ma questo update 4.3 ha solo rinfrescato in attesa di kitkat 4.4 o ci sono dei miglioramenti importanti???Per fare un'esempio è da qualche mese che ho notato un calo della batteria(quando lo uso "molto" arrivo a fine serata al 20/25%)ed un lag generale un pò su tutto(non sempre)e qualche attesa lunghetta di qualche app che poi alla fine crasha)io sono rimasto alla versione 4.1.2.
Grazie per le eventuali risposte/suggerimenti.