CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 152 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1511
Discussione:

GS3 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank1234 Visualizza il messaggio
    ALLORA ecco stamane cosa noto ... su samobile è uscita la versione Bulgaria VVT del mio cellulare solo che leggo LA FLEUR, motivo per cui ancora non la trovo ne' con wifi ne' con KIES ... posso fare qualcosa oltre che aspettare ancora? COsa è quetsa altra versione Fleur?
    Grazie
    la flour è un brand europeo, ha delle particolari personalizzazioni floreali
    direi che non è il tuo firmware, te ne saresti accorto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ma non deve riconoscerlo da acceso
    Apri Kies /strumenti /ripristino firmware di emergenza /segui le istruzioni che escono
    Ho seguito tutte le indicazioni della guida di kies che fanno riferimento ad un codice installazione che non mi appare e che pertanto non fa partire la sequenza di ripristino fw di emergenza.
    Credo che la procedura si riferisca a chi ha effettuato l'aggiornamento fw con kies e che non ha avuto esito positivo, percui rilascia il codice installazione e riparte da li.
    Io invece ho fatto la procedura opta e credo che questo codice non lo propone per questo.
    Tutti i controlli per farlo riconoscere dal pc li ho portati a copmpimento ma senza nessun esito.

Ci sono altre possibilità, come per esempio con ODIN o si invalida la garanzia in quel caso?
    Ultima modifica di hallocco; 09-01-14 alle 16:40

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Ho seguito tutte le indicazioni della guida di kies che fanno riferimento ad un codice installazione che non mi appare e che pertanto non fa partire la sequenza di ripristino fw di emergenza.
    Credo che la procedura si riferisca a chi ha effettuato l'aggiornamento fw con kies e che non ha avuto esito positivo, percui rilascia il codice installazione e riparte da li.
    Io invece ho fatto la procedura opta e credo che questo codice non lo propone per questo.
    Tutti i controlli per farlo riconoscere dal pc li ho portati a copmpimento ma senza nessun esito.

Ci sono altre possibilità, come per esempio con ODIN o si invalida la garanzia in quel caso?
    Se installi il firmware ufficiale corrispondente con Odin, non invalidi la garanzia.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Se installi il firmware ufficiale corrispondente con Odin, non invalidi la garanzia.
    Esatto,

quindi apri Kies /strumenti /inizializzazione firmware /immetti i dati richiesti /riporta qui l'intera sigla
    Il tutto senza collegare il telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao Dieguccio,
    Ti ringrazio infinitamente dei suggerimenti, con il secondo ho capito dove sbagliavo. Vedevo un'altra voce dello stesso menù poiché pensavo a come attuare il fw d'emergenza e li non ci andavo.
    Entrato li ho capito il da farsi immadiatamente inserendo modello e s.n. poi seguite le procedure di recovery con tre tasti e volume giu e poi ha effettuato correttamente il ripristino.

Sfiga nella sfiga mi è anche successo che il pc si spegnesse mentre completava l'ultima fase e qui ho potuto fortunatamente constatare che attualmente kies è cresciuto molto diventando molto affidabile, poichè pensavo di aver bricckato il cel, invece ripartendo col pc e ricollegnadolo a kies ha riconosciuto il codice dell'ultimo caricamento e ha ripreso esattamente da dove aveva interrotto completando il tutto a dovere.

QUindi sbagliando (o avendo sfiga) s'impara .

Grazie infinite per il prezioso veloce e cortese supporto.
    Ringrazio anche FedericoPS per la risposta su Odin.

A presto

P.S. Anche se non ho scritto molto vi seguo da tanto e sapevo di poter contare su un vs. aiuto... Grazie ancora.

Buonanotte.
    Ultima modifica di hallocco; 10-01-14 alle 02:14

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Ciao Dieguccio,
    Ti ringrazio infinitamente dei suggerimenti, con il secondo ho capito dove sbagliavo. Vedevo un'altra voce dello stesso menù poiché pensavo a come attuare il fw d'emergenza e li non ci andavo.
    Entrato li ho capito il da farsi immadiatamente inserendo modello e s.n. poi seguite le procedure di recovery con tre tasti e volume giu e poi ha effettuato correttamente il ripristino.

Sfiga nella sfiga mi è anche successo che il pc si spegnesse mentre completava l'ultima fase e qui ho potuto fortunatamente constatare che attualmente kies è cresciuto molto diventando molto affidabile, poichè pensavo di aver bricckato il cel, invece ripartendo col pc e ricollegnadolo a kies ha riconosciuto il codice dell'ultimo caricamento e ha ripreso esattamente da dove aveva interrotto completando il tutto a dovere.

QUindi sbagliando (o avendo sfiga) s'impara .

Grazie infinite per il prezioso veloce e cortese supporto.

A presto

P.S. Anche se non ho scritto molto vi seguo da tanto e sapevo di poter contare su un vs. aiuto... Grazie ancora.

Buonanotte.
    Perfetto

Effettivamente Kies è su un altro pianeta adesso

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non c'è di che.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao io sto provando ad aggiornare a 4.3 ma da OTA mi si blocca in fase di installazione al 30% mentre da kies dopo gli infiniti tempi per il download del firmware mi dice che non trova il telefono e di togliare batteria e riprovare. Rifatto più volte e sempre uguale !!! qualcuno ha qualche idea su come posso risolvere !!! Grazie

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SUPERRENGA Visualizza il messaggio
    Ciao io sto provando ad aggiornare a 4.3 ma da OTA mi si blocca in fase di installazione al 30% mentre da kies dopo gli infiniti tempi per il download del firmware mi dice che non trova il telefono e di togliare batteria e riprovare. Rifatto più volte e sempre uguale !!! qualcuno ha qualche idea su come posso risolvere !!! Grazie
    Sempre il solito flash con Odin.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao Federico !!! il mio telefono è originale firmware tedesco !!! mi stai dicendo che dovrei flsharlo con odin o che il problema è dovuto ad Odin ... che non ho ???

Pagina 37 di 152 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio