CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

S3 imei null

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un esempio lampante è l'amico con la scheda IMEI NULL. Quella scheda aveva un imei e ora non lo ha più. Si, è possibile riscriverlo e questo non equivale a cambiarlo? Inoltre, perché no, io mi sveglio almattino e decido di cambiare l'imei al mio tel. Dimmi pure quale articolo di legge lo vieta. Esiste un articolo, ma non parla certo di imei ma di altro genere di codici informatici, nulla a che fare con IMEI.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

    Ovvio che se uno lo vuole cambiare senza apparente motivo, la cosa puzza, ma la legge non te lo vieta se non hai rubato.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ultima modifica di Anna; 07-04-15 alle 09:18

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonnesu Visualizza il messaggio
    Un esempio lampante è l'amico con la scheda IMEI NULL. Quella scheda aveva un imei e ora non lo ha più. Si, è possibile riscriverlo e questo non equivale a cambiarlo? Inoltre, perché no, io mi sveglio almattino e decido di cambiare l'imei al mio tel. Dimmi pure quale articolo di legge lo vieta. Esiste un articolo, ma non parla certo di imei ma di altro genere di codici informatici, nulla a che fare con IMEI.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da gonnesu Visualizza il messaggio
    Ovvio che se uno lo vuole cambiare senza apparente motivo, la cosa puzza, ma la legge non te lo vieta se non hai rubato.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

    Il cambio del codice IMEI è identificato come un "accesso abusivo a un sistema informatico o telematico"

    http://it.m.wikipedia.org/wiki/Acces...o_o_telematico

    Italia

    Ai sensi dell'art. 615-ter del codice penale italiano, esso costituisce reato commesso da colui che abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo

    La norma è stata introdotta con la legge 23 dicembre 1993, n.547, su sollecitazione comunitaria a seguito della raccomandazione13 settembre 1989, n.9, del Consiglio dell'Unione Europea, con la quale si suggerivano misure per la repressione delcrimine informatico. La legge segue peraltro da vicino la revisione delle norme a tutela deldiritto d'autore[3], con la quale si è estesa all'ambito informatico la protezione dei diritti sulle opere dell'ingegno, includendovi ilsoftware






    Ovviamente il codice Imei può essere cambiato. ....ma....da persone autirizzate .... nei TEMPI e nei modi PREVISTI.
    Se qualcuno ne ha necessità DEVE chiedere a negozi autorizzati (non i cinesi.....)


    Direi che ora possiamo andare oltre. ...
    Ultima modifica di Varioflex; 07-04-15 alle 07:11
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy