hai poi risolto?
io h un problema analogo su un clone cinese
hai poi risolto?
io h un problema analogo su un clone cinese
Cetaceo (12-04-13)
Ciao a tutti!
avevo un paio di domande da porvi:
ho inserito dei contatti diretti della rubrica in home, pensado che selezionandoli i partisse direttamente la chiamata, invece purtroppo non è così. Cercavo un "qualcosa" che mi permettesse di cliccarci sopra e chiamare direttamente, in quanto entrare in rubrica cercare il contatti per poi passare alla chiama diretta è abbastanza brigoso. Esiste qualcosa che faccia al caso mio?
per quanto riguarda l'agenda , se inserisco un appuntamente al quale associo un'avviso che me lo ricordi, ho notato che fa solo un bip, invece io vorrei che me lo ricordasse fino a che non lo disattivo proprio, tipo le sceglio che puoi rimandare e suona fino a che non la spegni.
Grazie intanto a tutti
allora per il discorso chiamata controlla tra i widget: c'è quella per il contatto o il widget schermata che ti fa inserire i tuoi contatti diretti.
Per la seconda,quella del calendario, inserisci una suoneria più lunga no??![]()
Ciao!
Per quanto riguarda la possibilità di posticipare gli eventi del calendario, sull'S3 già c'è questa opzione. Puoi farlo però solo di 3, 5, 10, 15 o 30 minuti.
Se non ti bastano queste opzioni, puoi provare l'app NUDNIK CALENDAR REMINDERS, che trovi sul market e ti permette di impostare di tutto e di più. È una versione trial di un mese con funzionalità complete. Al termine del periodo di prova io l'ho acquistata (3,63 €), anche perché era l'unica che ho trovato che funzionasse bene sull'S3 con JB, essendo aggiornata ad aprile 2013.
Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0
Buonasera a tutti, premetto che sono nuovo del forum e soprattutto del mondo android. Prima di inserire questo messaggio ho cercato ovunque una possibile soluzione, purtroppo però senza alcun riscontro positivo. Da circa 2 settimane ho deciso di comprare un samsung s3 dopo anni passati in compagnia di Apple.
Non appena portato a casa il mio nuovo Cell, ho effettuato l'aggiornamento come richiestomi automaticamente dal terminale - versione android 4.1.2 - banda base I9300buell1 - build jzo54k.i9300xxella (questo è quanto riportato nelle info del dispositivo ma, premetto che per me è una lingua sconosciuta...)
Purtroppo mi sono accorto di avere un problema mai riscontrato prima... Tentando di chiamare un numero in rubrica, cade subito la linea ed esce la scritta "chiamata terminata".
Ho provato a mettere la SIM su un altro Cell e tutto funziona.. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica e l'unica cosa che è cambiata sono state le app da scaricare nuovamente.. Ho chiamato il gestore di rete (vodafone) e ho fatto un ripristino della linea.... Purtroppo il tutto non è servito a niente... Qualcuno mi può aiutare gentilmente? Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, per me android è un mondo completamente nuovo anche dal punto di vista del forum.
Intanto grazie mille per la cortesia e per la disponibilità.
Ciao , benvenutocredo che ci siano già discussioni aperte con problemi simili e magari qualche mod potrebbe trovarla , dal canto mio una cosa che mi viene in mente è di chiederti se hai messo una micro sim o hai tagliato una sim normale , perchè mi sembra che tanti problemi di questo tipo avvengano per questo motivo... un altra cosa che noto è la tua build che non mi sembra molto diffusa o perlomeno a me non sembra ...
Intanto grazie per i consigli... La SIM é quella originale di vodafone, però in effetti ho montato una micro SIM per l'espansione di memoria, oggi provo a toglierla. La build (che non ho la più pallida idea di cosa sia) era già impostata.