mi accodo!
mi accodo!
L'app esiste ma non è conpatibile con Galaxy S3.
https://play.google.com/store/apps/d...Dforward+call+
Salve! Di nuovo dopo aver fatto il wipe cache partition e anche in disperazione un hard reset (notando tra l'altro una diminuizione dei consumi) l'audio in chiamata non si sente per nulla.. Mi sa che sarò costretto a portarlo in assistenza... Per la seconda volta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Salve a tutti ... da alcuni giorni giorni mi capita una cosa strana col mio Samsung Galaxy S3...
Quando effettuo o ricevo la prima telefonata della giornata il volume è tutto basso e devo alzarlo io ... ho visto tutte le impostazioni del cel ma niente ... qualcuno di voi può aiutarmi ???????????
Vi prego Grazie
Ogni qualvolta qualcuno mi chiama mi ritrovo sempre il volume audio della voce a metà, pur alzando al max il volume, quando mi arriva un altra chiamata stesso discorso. C'è na soluzione x avere il volume della voce di chi mi chiama al max senza che lo devo sempre alzare durante la chiamata???
Grz in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io ho lo stesso problema...
Col fw ema1 tutto bene dai successivi succede sto intoppo assurdo cmq qualcosa se può fa attendiamo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Purtroppo anche io ho lo stesso problema.
Inviato dal mio GT-I9300