CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 55 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 547
Discussione:

Thread per Problemi Chiamate (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo l'applicazione Forwarded call regolarmente installata sul mio S3 ma dopo averlo formattato ora non riesco più ad installarla perché non compare tra le applicazioni del Play Store forse perché risulta incompatibile.
    Per me questa applicazione è di vitale importanza.
    Qualcuno può aiutarmi consigliandomi un'applicazione simile?

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti,
    sono un nuovo iscritto al forum.

    Il thread "Come impostare l'opzione per la scelta del tipo di chiamata" risulta chiuso nel 2012, ma vorrei riaggiornarlo.

    Sono possessore di un Samsung Galaxy S3, che dopo essere stato aggiornato alla versione 4.1.2 di Android, non mi permette piu' di applicare la soluzione descritta nel suddetto thread.

    In pratica, quando vado in
    impostazioni > gestione applicazioni > "telefono" nella scheda "tutte" la voce "elimina predefiniti" non e' attiva.

    Di conseguenza, quando vado a telefonare tramite l'app "Telefono" non compare piu' quel menù opzioni che mi permette di scegliere come fare la chiamata: tramite Skype, Viber, cellulare, ecc...

    Prima dell'aggiornamento, la soluzione sopra descritta funzionava perfettamente, ma ora non piu'.

    Grazie in anticipo.

  4. #183
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati

    Sentita già questa cosa, ma per altro terminale, vediamo se è una nuova scelta di Samsung

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ri-posto. Era il microfono. Portato in assistenza, tornato come nuovo.

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati

    Sentita già questa cosa, ma per altro terminale, vediamo se è una nuova scelta di Samsung
    Ciao, anche io ho il medesimo problema ed i risultati dalla tastiera del telefono sono:
    AP: I9300XXEMG4
    CP: I9300XXEMG4
    CSC: I9300ITVEMG2

    Grazie

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Impostazioni /gestione applicazioni /tutte / budge provider, clicca, cancella dati e poi ravvii il telefono

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
    anche a me ha funzionato samsung galaxy pocket 5301

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Quest'oggi si è presentato un problema al mio galaxy. In pratica quando chiamo un qualsiasi numero, sia di casa che di cellulare, la telefonata parte e il telefono che chiamo squilla e può anche rispondere, ma io dal mio telefono non sento niente, nè il tuu tuu che dovrebbe fare prima che l'altro risponda nè la voce di quello che risponde. In pratica è come se l'altoparlante anteriore non funzionasse. Può essere che è un problema dovuto ad una caduta che ha fatto qualche giorno fa? Il telefono dopo questa caduta è rimasta intatto, si è incrinato solamente un po il vetro nella parte in basso a sinistra e non credo che all'interno si sia rotto l'altoparlante, soluzioni? Grazie e sarebbe piuttosto urgente una vostra risposta!

  9. #188
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BrunoLoL Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Quest'oggi si è presentato un problema al mio galaxy. In pratica quando chiamo un qualsiasi numero, sia di casa che di cellulare, la telefonata parte e il telefono che chiamo squilla e può anche rispondere, ma io dal mio telefono non sento niente, nè il tuu tuu che dovrebbe fare prima che l'altro risponda nè la voce di quello che risponde. In pratica è come se l'altoparlante anteriore non funzionasse. Può essere che è un problema dovuto ad una caduta che ha fatto qualche giorno fa? Il telefono dopo questa caduta è rimasta intatto, si è incrinato solamente un po il vetro nella parte in basso a sinistra e non credo che all'interno si sia rotto l'altoparlante, soluzioni? Grazie e sarebbe piuttosto urgente una vostra risposta!
    Il vivavoce funziona?

  10. #189
    Baby Droid L'avatar di andry79fi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    sembra che, al momento, per android 4 o superiori non esistano più applicazioni che "fanno questo lavoretto".
    E' tutta la mattina che sto girellando e testando anche le vecchie APP, ma non ne funziona più nessuna.

  11. #190
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao! ho cercato prima di scrivere nel forum ma non ho trovato niente... allora! ho notato che quando rifiuto una chiamata all'altra persona da' il suono dell'occupato! e premendo il tasto accensione x qualche secondo non mi spenge la telefonata ma mi appare il rettangolo del ' riavvia- spengi etc'... come posso fare? grazie.
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 19 di 55 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy