CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 55 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 547
Discussione:

Thread per Problemi Chiamate (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Avevo lo stesso problema su un s3 mini ed è ancora in assistenza.. una curiosità: il cellulare l'hai preso con una promozione?

2.  
    Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuricch Visualizza il messaggio
    L'imei è libera, unica cosa che noto che facendo la combinazione sulla tastiera mi esce la mia imei seguita da /01 quindi non so...
    comunque portato in assistenza samsung exclusive,vi terrò aggiornati.
    L'IMEI, richiesto al dispositivo, esce sempre con /01 o comunque /0n.
    Quindi,da quel punto di vista, è perfettamente normale.
    Questo però non significa IMEI non bloccato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi,l'imei è libera sicuramente,perchè mi esce sul sito internazione del blocco imei VERY LIKELY e poi il telefono l'ho preso in promozione in un centro tim con abbonamento!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho lo stesso problema:
    solo chiamate di emergenza, connessione dati però attiva e funzionante.

Ho cambiato di tutto e di più:
    Modem, ROM custom, ROM stock, ROM originale (backup tramite CMW), SIM, EFS...

Ovviamente quando controllo l'IMEI corrisonde sempre (ma non so se sia bloccato o meno)...

Oltre l'assistenza (che ha già visto il mio terminale per lo stesso motivo), cos'altro posso provare a fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astro84 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema:

Ovviamente quando controllo l'IMEI corrisonde sempre (ma non so se sia bloccato o meno)...

Oltre l'assistenza (che ha già visto il mio terminale per lo stesso motivo), cos'altro posso provare a fare?
    chiamare i vari gestori e chiedere se l'imei è inserito nelle varie blacklist.. dove hai comprato il telefono?

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso problema:

L'ho già scritto più volte ma lo ripeto volentieri:
    1) in presenza di blocco IMEI tipicamente per ratei non pagati, l'IMEI rilevato sul dispositivo corrisponde a quello della scatola e a quello sotto la batteria;
    2) in presenza di blocco IMEI, il dispositivo mantiene la funzionalità del traffico dati;
    3) in presenza di blocco IMEI, il dispositivo se viene spento e riacceso, funziona per alcune ore. Questo perché le operazioni di verifica ed esclusione di IMEI bloccati girano a intervalli di tempo predefiniti;
    4) se sui siti sui quali si può controllare il proprio IMEI, si ha notifica di blocco, quasi sicuramente il terminale è bloccato. NON è affatto detto che sia vero il viceversa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    1) in presenza di blocco IMEI tipicamente per ratei non pagati, l'IMEI rilevato sul dispositivo corrisponde a quello della scatola e a quello sotto la batteria;
    Il telefono è stato interamente pagato all'inizio. Non rate.

3) in presenza di blocco IMEI, il dispositivo se viene spento e riacceso, funziona per alcune ore. Questo perché le operazioni di verifica ed esclusione di IMEI bloccati girano a intervalli di tempo predefiniti;
    E qui ci troviamo... purtroppo.

4) se sui siti sui quali si può controllare il proprio IMEI, si ha notifica di blocco, quasi sicuramente il terminale è bloccato. NON è affatto detto che sia vero il viceversa.
    Questi siti quali sono?!

Grazie ragazzi.

EDIT:
    Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    chiamare i vari gestori e chiedere se l'imei è inserito nelle varie blacklist.. dove hai comprato il telefono?
    Negozio fisico.
    Ultima modifica di Astro84; 16-07-13 alle 09:38

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema, scheda wind non tagliata. Il terminale si connette perfettamente ad internet, ma purtroppo non sento l'audio delle chiamate è tantomeno loro sentono me. Ho effettuato i deep clean 2 ed installato firmware nobrand, provato pure a sostituire il modem tramite odin ma niente...
    Non vorrei ricorrere all'assistenza perchè l'ho già inviato per il vetro rotto e mi hanno fatto un preventivo di 270 euro alchè ho provveduto io alla sostituzione.
    Considerando penso sia a questo punto un problema Hardware, cosa dovrei sostituire???
    Provvederò a ringraziare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi,
    mi è tornato il telefono dall'assistenza ma nulla!hanno cambiato lo speaker della rete più l'antenna,dopo poco che l'ho accesso ecco di nuovo solo chiamate di emegenza,il codice imei è libero,cosi mi sono ancora imbattuto ed ho comprato una scheda tim per provare.Dopo 1 ora che è andato bene,mi è apparso solo chiamate di emergenza ma subito ha ripreso il segnale con scritto regolarmente i tim,ma quando provavo a chiamare o mandare messaggi mi risultava come se non ci fosse rete,a tal punto da riavviarlo.
    Cosa può essere?con la tim mi rimane aggangiato ma non mi fa chiamare...su cosa devo insistere???

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Il telefono è stato interamente pagato all'inizio. Non rate.

E qui ci troviamo... purtroppo.

Questi siti quali sono?!

Grazie ragazzi.

EDIT:

Negozio fisico.
    Tu lo hai pagato, e ok! ma era nuovo?
    Hai contattato il gestore del brand del telefono e chiesto se è in Black list?

Quote Originariamente inviato da emanuricch Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    mi è tornato il telefono dall'assistenza ma nulla!hanno cambiato lo speaker della rete più l'antenna,dopo poco che l'ho accesso ecco di nuovo solo chiamate di emegenza,il codice imei è libero,cosi mi sono ancora imbattuto ed ho comprato una scheda tim per provare.Dopo 1 ora che è andato bene,mi è apparso solo chiamate di emergenza ma subito ha ripreso il segnale con scritto regolarmente i tim,ma quando provavo a chiamare o mandare messaggi mi risultava come se non ci fosse rete,a tal punto da riavviarlo.
    Cosa può essere?con la tim mi rimane aggangiato ma non mi fa chiamare...su cosa devo insistere???
    Che Non funziona, semplice!
    Il terminale deve fare quello per cui è stato pagato
    Non esitare, e fatti sempre rilasciare qualcosa che attesti le riparazioni
    Dopo tre riparazioni per lo stesso problema, puoi chiedere la sostituzione per non conforme agli standard qualitativi
    Ultima modifica di dieguccio; 17-07-13 alle 06:56

Pagina 17 di 55 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio