CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 55 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 547
Discussione:

Thread per Problemi Chiamate (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Ho scritto di flashare il no brand perchè inizialmente il suo lo era e poi come per magia è diventato brand tim...bho!!:what:

    Inviato dal mio star-tac 85
    si ma i dati dicono che è un brand, quindi è più probabile che avesse una supposizione errata
    e sulle magie sono scettico

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa ho capito male io da mio figlio era diverso il menu ma sempre tim ma menu diverso dopo l'aggiornamento, comunque sto scricado l'ufficiale tim. quello che mi lascia perplesso e che il microfono funzioni in registrazione, e come detto ad inizio chiamata si sente per un attimo quella melodia dall'altoparlante

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaros Visualizza il messaggio
    chiedo scusa ho capito male io da mio figlio era diverso il menu ma sempre tim ma menu diverso dopo l'aggiornamento, comunque sto scricado l'ufficiale tim. quello che mi lascia perplesso e che il microfono funzioni in registrazione, e come detto ad inizio chiamata si sente per un attimo quella melodia dall'altoparlante
    ormai ci sei e provi, comunque visto che devi provare a flashare il firmware, qui siamo in sezione generale
    perciò, scrivi qui se ti occorrono consigli su questa fase
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    non chiudo per eventuali altri tipi di consiglio, ma il flash va trattato dove ti ho detto, grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie chiedo se li serve aiuto

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Klaros risolto?

    Inviato dal mio star-tac 85

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Milestone, SGS e SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    sono al primo post nella sezione tecnica e mi scuso già per eventuali errori o infrazioni alle regole del forum certamente non volute.
    Ho aperto questo nuovo thread perchè non ci sono stati altri utenti con il mio stesso problema.

    Premetto che ho Tim Young SE e questo succede prevalentemente quando chiamo il numero "amico" riferito alla Tim.
    Allora compongo il numero e appare la scritta "inoltro di chiamata condizionato attivato" e la chiamata viene conclusa.
    E' una cosa parecchio fastidiosa e vorrei non portare il cellulare in assistenza.

    Help me!!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    A me con wind lo dice ad ogni chiamata che faccio quindi non è un problema del telefono ma di rete che ovviamente non riguarda te.

    Inviato dal mio star-tac 85

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Milestone, SGS e SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    A me con wind lo dice ad ogni chiamata che faccio quindi non è un problema del telefono ma di rete che ovviamente non riguarda te.

    Inviato dal mio star-tac 85
    E come vai avanti?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La scritta appare anche a me ma non interferisce con la chiamata, la effettua comunque.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
    La scritta appare anche a me ma non interferisce con la chiamata, la effettua comunque.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Esattamente, appare il messaggio in questione ma chiama tranquillamente; per questo ti dico che non dipende dal tuo telefono ma dalla rete il fatto che ti si chiude la chiamata...

    Inviato dal mio star-tac 85

Pagina 2 di 55 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy