CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 55 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 547
Discussione:

Thread per Problemi Chiamate (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema con chiamate S3

    Ciao a tutti, sto riscontrando un problena serio con il mio Samsung Galaxy s3. Fino a ieri funzionava alla grande, purtroppo da stamattina che se provo ad effetturare qualche chiamata io sento la mia amica e lei non sente me... devo preoccuparmi?
    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Beh hai provato a fare altre prove? Chiamare qualcun altro per esempio! Potrebbe essere un problema al tuo microfono posto in basso oppure se nn hai fatto altre prove potrebbe anke essere un problema di capsula auricolare della tua amica...fammi sapere!

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho fatto varie prove e niente da fare, io sentivo loro e loro nn sentivano me. Poi l'ho spento e riacceso ed ora pare funzionare bene..


    Inviato dal mio GT-I9300

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione né di arrecare nessun tipo di fastidio. Ho cercato il mio problema ovunque nel forum (e non solo) ma (al di là del fatto che sono nuova e il forum, tanto vasto, mi è quasi ancora sconosciuto) non ho trovato praticamente nulla (sulle interferenze) di simile a quello che mi(ci) sta accadendo

    Premetto che tutte le sere io e il mio ragazzo sfruttiamo l'offerta You&Me della Vodafone. Quindi tutte le sere stiamo al telefono come minimo 2 ore e mezza, 3, collegati tramite cuffie. Lui con un S3 mini e io con un galaxy pocket.
    Da poco, parlo di giorni, forse 4, nelle chiamate dopo i primi 50 minuti-1 ora appare una specie di interferenza.

    Un'interferenza che sento solo io, non il mio ragazzo, che non sembra un'interferenza perché non sono dei caratteristici rumori da interferenza XD Nel senso: sento una specie di rumore metallico, un ticchettio che va e viene, come di una parte metallica che va addosso ad un'altra parte metallica. (Se potessi registrare dalla chiamata ve lo farei sentire volentieri, ma non sono ancora praticissima di Android e non so come si fa ahah) Questo solitamente quando il mio interlocutore non parla ma parlo io ... inoltre ad aggiungersi a quelle che chiamo interferenze, la voce del mio ragazzo ha degli improvvisi aumenti di volume istantanei che sono alquanto fastidiosi xD E sento in generale male la voce che proviene dall'altoparlante, quasi a scatti.

    Siamo giunti a conclusione che il problema non sta né nelle cuffie, e nemmeno nel mio cellulare ... forse nel suo?
    Forse un problema della Vodafone?

    Abbiamo provato a risolvere il problema in vari modi, ma anche una volta interrotta la chiamata e ricominciata qualche minuto dopo l'interferenza continua.

    Abbiamo portato avanti varie ipotesi, la prima quella che attribuiva la causa al temporale in corso, la prima volta che successe. Ipotesi confutata quando il problema è continuato anche nei giorni successivi.
    La seconda per un problema di batteria: magari con il diminuire del livello della batteria influisca sulla chiamata?
    La terza un po' improbabile, su intrusioni da parte di esterni nella chiamata ahah ipotesi alquanto catastrofica ma chissà XD
    La quarta ipotesi si basa su un problema hardware: è possibile che utilizzando anche altre applicazioni del telefono (il mio ragazzo tende a farlo) durante la chiamata, il processore tenda a lavorare di piu' e questo sia la causa del ticchettio metallico e in generale dell'abbassamento della qualità della chiamata? A volte accade che dopo una manciata di minuti che il mio ragazzo smette di giocare con lo smartphone l'interferenza cessa e torno a sentirlo normale. Purtroppo non è sempre così, altre volte l'interferenza torna e va via come le pare e piace, non so più che pesci prendere!

    Chiedo dunque a voi se avete qualche altra ipotesi e come eventualmente risolvere, purtroppo a lungo andare quest'interferenza mi da parecchio fastidio
    Grazie!

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avete provato a cambiare uno alla volta cellulare per due sere con combinazioni diverse? Cosi magari capite se questa interferenza può essere dovuta al suo o al tuo telefono.

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uhm proveremo !

    Però l'idea del "non usare applicazioni durante la chiamata" pare funzionare più di quanto mi aspettassi, non so per quale ragione ... proprio ieri sera abbiamo fatto questo di esperimento ahah

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! ho lo stesso problema! alla fine hai risolto? assistenza??

    grazie

  9. #248
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Sisi assistenza... Anche se a volte mi son reso conto che attivare la riduzione disturbi crea il problema di non far sentire più nulla.. Prova un pó con i settaggi... Comunque in assistebza mi hanno detto che è stata effettuata una ricalibrazione quindi non so bene cosa facciano per risolvere...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NOOOOOO!!!! Non è L'S3!
    Ho riscontrato questo problema anche sul MINI2 di mio nipote: per le chiamate in entrata e uscita :dopo un pò, il Mini2 continua a ricevere la voce dell'interlocutore, ma non trasmette la sua voce. Io ho l'S3 e non dà ancun problema.
    Come avete risolto il problema?

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un grosso problema: mentre parlo al telefono se mi arrivano messaggi o email la suoneria del telefono rimane allo stesso volume di quando non sono in chiamata (mi sfonda i timpani! ). Ho anche chiamato il centro assistenza samsung exclusive e loro mi hanno riferito che potrebbe dipendere da suonerie non "originali" (ad es. Di particolari apps). Ho provato a cambiare suoneria ma il risultato è lo stesso. .. consigli???

Pagina 25 di 55 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy