Originariamente inviato da
astermix
Salve anche io avevo il tuo stesso problema pero' io ho flesciato con odin l'ultima versione del firm no brand italia visto che il mio marchiato 3 negli ultimi tempi si bloccava di continuo.Fin qui tutto bene era ritornata la fluidità di quando lo avevo preso, dopo un po di tempo ho reistallato la versione ufficiale della tre e da allora il tel mi dava solo chiamate di emergenza, allora ho deciso di portarlo in assistenza.Dopo circa un mese e mezzo mi è stato restituito tutto funzionante molto contento e soddisfatto sono tornato a casa e lho collegato a kies. Amara sorpresa IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE VERSIONE FIRMWARE CORRENTE PDA:LLA/PHONE:LK2/CSC:LL2(BTU).Quello che si capisce è che il CSC è del Regno Unito non contento ho digitato sulla tastiera *#1234# e mi è apparso AP:I9300XXLLA CP:I9300NELK" CSC:I9300HUIELL2 di fatto il csc è HUI quindi della 3 adesso non capisco se mai potro' aggiornare in futuro visto che Kies non lo riconsce o cosa dovrei fare per poterlo aggiornare via OTA o altro