E una Micro sim nuova
E una Micro sim nuova
Prova con la sim di un altro operatore per qualche giorno, possibilmente una microsim non tagliata artigianalmente.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
L'unica cosa è provare con un altra sim come mi avete consigliato,ma per il resto ho provato di tutto,ripeto nel suo normale funzionamento non si registra più sulla rete e mi dice solo chiamate di emergenza e sono obbligato a riavviarlo...nessuna sa che significa? non è che se lo sbrandizzo risolvo?
Ragazzi la sim già lo sostituita(sempre della 3) quindi la sim non si sta rompendo,devo provare solo con altro operatori.
Ho provato a fare una cosa ed al momento sembra che il problema non si risolvi più, a cambiare il modem tramite odin con il modem dell'operatore 3.vi faccio sapere
Niente da fare,cambiando il modem tramide odin nulla...!ora ho provato a mettere un no brand...vi aggiorno...!
ragazzi ho notato che quando faccio la combinanzione sulla tastiera per vedere il codice imei mi esce corretto ma mi esce alla fine / 01. non fa niente?
Ragazzi anche sbrandizzato mi ha rifatto lo stesso problema all inizio andava bene anche quando faceva il roaming poi di nuovo al improvviso solo chiamate di emergenza p ps nelle info del telefono quando mi appare questo problema mi esce operatore sconosciuto . Avevo pensato che fosse un problema della cartella ef s ma il codice imein coincide . L ultima spiaggia e provare una scheda sim di un altro gestore voi avete qualche consiglio da darmi? Ripeto o una scheda tre
Quando hai solo chiamate di emergenza, il traffico dati ti funziona?