CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 55 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 547
Discussione:

Thread per Problemi Chiamate (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    oggi mi sono accorto che il mio s3 non può nè ricevere nè chiamare però può mandare e ricevere sms ed andare su internet.... io ho paura che sia un blocco imei, ho verificato che l'imei sia effettivamente il mio ed è così però ho questa paura perchè qualche giorno fa ho fatto una cavolata con la baseband e pensando di aggiornarla l'ho invece messa ad una versione troppo vecchia e si era sballato l'imei però dopo rimettendo la mk6 l'imei è tornato a posto però non ricordo di aver verificato le chiamate....ora ho solo un dubbio io avevo flashato una baseband con ril mentre la versione mk6 era senza non è che il problema è causato da questo??

edit:

non ho il messaggio "solo chiamate emergenza" ma ho il classico "postemobile" però appena provo a chiamare sparisce la rete e poi si riattiva
    Riprendo la questione pubblicamente dopo essermi confrontato privatamente con te circa il problema summenzionato che affligge anche il mio S3 ma che non sono riuscito a risolvere.

A differenza del tuo caso, l'imei non si è mai corrotto, ciononostante le chiamate in e out sono mute, nel senso che riesco a comporre numeri in uscita e in entrata il telefono squilla, ma senza che si possa sentire alcunché (compreso il segnale di libero, occupato, ecc).
    Ho ripristinato stock, scaricando la versione del firmware che mi consiglia kies una volta immessi i dati del mio telefono e facendo il flash con Odin, ma nulla da fare, il problema sussiste.
    Il mio s3 è stato acquistato senza alcun abbonamento, nuovo, e la cosa strana che kies mi ha fatto flashare l ultima versione del Fw, quando ricordo che appena comprato non era ancora uscito jb4.3... Stranissimo, ma ora che mi hai suggerito il fatto che occorra installare il Fw di appartenenza del paese di costruzione forse potrebbe quadrare... Dunque come è possibile risalire a questa informazione?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raymonde Visualizza il messaggio
    Riprendo la questione pubblicamente dopo essermi confrontato privatamente con te circa il problema summenzionato che affligge anche il mio S3 ma che non sono riuscito a risolvere.

A differenza del tuo caso, l'imei non si è mai corrotto, ciononostante le chiamate in e out sono mute, nel senso che riesco a comporre numeri in uscita e in entrata il telefono squilla, ma senza che si possa sentire alcunché (compreso il segnale di libero, occupato, ecc).
    Ho ripristinato stock, scaricando la versione del firmware che mi consiglia kies una volta immessi i dati del mio telefono e facendo il flash con Odin, ma nulla da fare, il problema sussiste.
    Il mio s3 è stato acquistato senza alcun abbonamento, nuovo, e la cosa strana che kies mi ha fatto flashare l ultima versione del Fw, quando ricordo che appena comprato non era ancora uscito jb4.3... Stranissimo, ma ora che mi hai suggerito il fatto che occorra installare il Fw di appartenenza del paese di costruzione forse potrebbe quadrare... Dunque come è possibile risalire a questa informazione?
    Dovrebbe funzionare che quando hai usato kies e messo il seriale, il firmware che ti propone é quello con cui é uscito, o l'ultimo disponibile, ma sempre di appartenenza al seriale che hai fornito a kies.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

E se usi una Sim di altro operatore..... che succede?
    (magari prova con quella di un amico/a...)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    E se usi una Sim di altro operatore..... che succede?
    (magari prova con quella di un amico/a...)

eh.... abbiamo quasi tutti lo stesso operatore...e chi non l'ha possiede una sim...

p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87

Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

//empty post
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

i thanks se meritati sono molto graditi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Dovrebbe funzionare che quando hai usato kies e messo il seriale, il firmware che ti propone é quello con cui é uscito, o l'ultimo disponibile, ma sempre di appartenenza al seriale che hai fornito a kies.
    Mi aspettavo che Kies risalendo dal seriale proponesse il firmware originario, invece mi ha fatto installare l'XXUGNA5, che corrisponde all'ultimo firmware disponibile al momento...
    La cosa che ancora non mi è chiara è come verificare il luogo di fabbricazione, per poter tentare ancora il recupero del vero firmware originario scaricandolo e installandolo con Odin; forse esiste un tool che riconosce la cosa partendo dal s/n ?

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Mi aspettavo che Kies risalendo dal seriale proponesse il firmware originario, invece mi ha fatto installare l'XXUGNA5, che corrisponde all'ultimo firmware disponibile al momento...
    La cosa che ancora non mi è chiara è come verificare il luogo di fabbricazione, per poter tentare ancora il recupero del vero firmware originario scaricandolo e installandolo con Odin; forse esiste un tool che riconosce la cosa partendo dal s/n ?
    Basta vedere il csc di appartenenza e vai a ritroso.
    Digita *#1234# e riporta qui i dati

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p87 Visualizza il messaggio
    //empty post
    apn?ma per il settaggio dei parametri intendi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Basta vedere il csc di appartenenza e vai a ritroso.
    Digita *#1234# e riporta qui i dati
    CSC: I9300ITVGNB1 (questo ovviamente post-flash di recupero)

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

CSC: I9300ITVGNB1 (questo ovviamente post-flash di recupero)
    é un no brand ITV puoi mettere questo Download ITV I9300XXEMG4 20131213202709 zip
    4.1.2 con modem XXMG4 cioè di ultima generazione

Pagina 40 di 55 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio