CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 55 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 547
Discussione:

Thread per Problemi Chiamate (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Sim tagliata?
    No, non è questo.
    Dopo due giorni anche la SIM Wind ha iniziato a non funzionare, nutro il sospetto che mi stiano bloccando l'IMEI per qualche ragione a me ignota.

  2.  
  3. #412
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Chiama il gestore.... fornisci imei e fatti dire se è in blacklist...

    (Il telefono è nuovo. ..o usato?)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Chiama il gestore.... fornisci imei e fatti dire se è in blacklist...

    (Il telefono è nuovo. ..o usato?)
    L'ho acquistato nuovo circa due anni fa, ma non credo proprio di avere lo scontrino dopo tutto questo tempo

  5. #414
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Non importa lo scontrino.
    L'imei è nel vano batteria.

    Io ti ho detto questa cosa solo perché tu hai "sospettato" un blocco imei.

    Quote Originariamente inviato da Cyberdex Visualizza il messaggio
    nutro il sospetto che mi stiano bloccando l'IMEI per qualche ragione a me ignota.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #415
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdex Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato nuovo circa due anni fa, ma non credo proprio di avere lo scontrino dopo tutto questo tempo
    Se sei con la stock
    Digita *#06# viene fuori l'imei non pubblicarlo qui, controlla se é uguale a quello scritto nel vano batteria.

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Se sei con la stock
    Digita *#06# viene fuori l'imei non pubblicarlo qui, controlla se é uguale a quello scritto nel vano batteria.
    Coincide, questo cosa significa?
    Io credo che anche se l'ho comprato in negozio non fosse lo stesso realmente nuovo

  8. #417
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdex Visualizza il messaggio
    Coincide, questo cosa significa?
    Io credo che anche se l'ho comprato in negozio non fosse lo stesso realmente nuovo
    Significa che l'imei non è corrotto e ci può essere un blocco , prova a fare una verifica in questo link International Numbering Plans, © 2001-2014
    ma chiedi aiuto anche all'operatore del "provider"

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Significa che l'imei non è corrotto e ci può essere un blocco , prova a fare una verifica in questo link International Numbering Plans, © 2001-2014
    ma chiedi aiuto anche all'operatore del "provider"
    L'IMEI è corretto, coincide tutto quello che dice. Provo a telefonare a Noverca a breve

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Exclamation

    Salve, sul mio s3 si presenta tale problema da 2 giorni. PREMETTO che prima di arrivare a questo punto, ho effettuato "per sbaglio" un downgrade e avevo perso l'imei, ma rimettendo la ROM di stock, l'ho recuperato ed ho effettuato subito un backup di efs.
    Fatta tale premessa, il telefono ha di nuovo il suo imei (che finisce con /01 rispetto a quella dello scatolo ma non penso sia un problema), e il numero di serie c'è. Il segnale mi viene visualizzato, e me lo fa anche cercare dalle impostazioni, anzi, trovo diversi operatori, ma non riesce ad appoggiarsi (ho h3g come operatore).
    -------------------------------------------------------- e poi ho trovato --------------- e quando arriva alla fine, non effettua il reboot automatico da recovery e sono costretto a spegnere e riaccendere il telefono (alla riaccensione non ho imei e sono costretto a ripristinarlo da SAManager).
    L'unica opzione che mi fosse rimasta era kies, ma non mi fa effettuare il ripristino di emergenza (anche perché kies non l'ho mai usato, LETTERALMENTE).
    P.S spero di aver messo un titolo adeguato al mio problema :/
    Ultima modifica di snaif2; 28-05-14 alle 16:24

  11. #420
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snaif2 Visualizza il messaggio
    Salve, sul mio s3 si presenta tale problema da 2 giorni. PREMETTO che prima di arrivare a questo punto, ho effettuato "per sbaglio" un downgrade e avevo perso l'imei, ma rimettendo la ROM di stock, l'ho recuperato ed ho effettuato subito un backup di efs.
    Fatta tale premessa, il telefono ha di nuovo il suo imei (che finisce con /01 rispetto a quella dello scatolo ma non penso sia un problema), e il numero di serie c'è. Il segnale mi viene visualizzato, e me lo fa anche cercare dalle impostazioni, anzi, trovo diversi operatori, ma non riesce ad appoggiarsi (ho h3g come operatore).
    -------------------------------------------------------- e poi ho trovato --------------- e quando arriva alla fine, non effettua il reboot automatico da recovery e sono costretto a spegnere e riaccendere il telefono (alla riaccensione non ho imei e sono costretto a ripristinarlo da SAManager).
    L'unica opzione che mi fosse rimasta era kies, ma non mi fa effettuare il ripristino di emergenza (anche perché kies non l'ho mai usato, LETTERALMENTE).
    P.S spero di aver messo un titolo adeguato al mio problema :/
    apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni senza collegare il telefono e riporta qui i dati, vediamo l'appartenenza cosi da mettere per primo il firmware più adatto.

Pagina 42 di 55 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy