Esatto! Se settate la rete in “solo wcdma" sarete connessi anche durante le telefonate!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Esatto! Se settate la rete in “solo wcdma" sarete connessi anche durante le telefonate!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Angelus6600 (05-03-14)
anche io stesso problema dopo ogni chiamata in entrata. Prima di aggiornare a jb non c'era. Per togliere il tono di occupato devo riavviare ogni volta.... che fare??
avevo lo stesso problema, risolto ripristinando ai dati di fabbrica
ciao
Ultima modifica di dieguccio; 08-12-12 alle 09:11
Ciao qualcuno di voi a scaricato da play store il programma "Nome parlato del chiamante"?
PS. Vi dice il nome di chi sta chiamando!!
Ti sono stato utile? schiscia il tasto Thanks
Il mio avatar e' un ALIENO
si,ottimo, funziona benissimo
sluggerlarry (09-12-12)
grazie, ho schisciòu il tasto!
Ciao a tutti , sono da qualche settimana in possesso del mio S3 , lo sto scoprendo pian piano, ma da quel poco che ho capito ha un problema, credo. Premesso che i contatti sono tutti inseriti con cognome e nome quando faccio o ricevo una chiamata nel registro mi compare prima il nome e poi il cognome. Da "rubrica >impostazioni > elenca per > ho indicato cognome e sotto la voce > visualizza contatti per > il cognome per primo , insiste a farmi vedere il contatto nel registro prima con il nome e poi il cognome. Pertanto sia in entrata che in uscita mi memorizza prima il nome e poi il cognome. Secondo voi sbaglio qualche impostazione o potrei chiamare Samsung a chiedere? Grazie a quanti mi risponderanno, P.S. Spero di essere stato chiaro.-