si, aiutati con questa per backuppare il possibile
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
Purtroppo ho dovuto solo formattare completamente seguendo le guide che mi sono state linkate.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
salve io sono possessore di un galaxy ace plus e ho lo stesso problema pero solo in una direzione. mi spiego....
ho impostato normalmente suoneria con vibrazione e da un paio di giorni il cell quando chiamavo passava in modalita silenziosa con vibrazione attiva..... insomma appena partiva la chiamata faceva una vibrazione e andava in silenzioso. dopo la chiamata rimaneva così. ho fatto varie prove a disattivare e attivare vibrazione prima di chiamare ma nulla. la cosa bella che dopo la chiamata rimaneva in silenzioso con vibrazione attiva.....
ho letto un po in giro e sono almeno per me arrivato alla conclusione..... c'era un utente che diceva che se il cell era in vibrazione e arrivava chiamata si attivava la suoneria.... pare che a lui era AVAST a creare sti problemi..... guarda un po anche io avevo un antivirus..... AVG... vuoi vedere che è questo che rompe le scatole???.
ed infatti appena disinstallato il cell non da nessun problema. quindi sia nel caso dell'utente a cui si attivava la modalita suoneria quando era in vibrazione che a me al contrario il problema era l'antivirus. ora per quelli che possono avere lo stesso problema provate prima a levare antivirus e vedete cosa succede.
spero di essere stato utile.
Io ora ho AVG ma va tutto bene. Se ci sono cambiamenti vi farò sapere.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Il problema non è stato risolto; ora inizio a disinstallare un' app alla volta e vi tengo aggiornati, Inizio con Aviary.
Ho già fatto un reset totale, ma non ho risolto.