Visualizzazione stampabile
-
Prova con KIES e il ripristino firmware d'emergenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrvind
fatto anche su altre porte usb ma credo sia hardware il problema giā prima non mi entrava in recovery o meglio mi entrava ma dava una serie di errori con scritte in rosso e nemmeno da li riuscivo a fare i wipe
Direi che sei da assistenza. ...
-
Quote:
Varioflex
Direi che sei da assistenza. ...
giā vabbe grazie lo stesso
-
Problema urgente S3
Salve , per iniziare vorrei dire che stavo cercando di fare il root per un S3 , seguite tutte le procedure °non ho fatto il debug° . A un certo punto Odin mi da Fail su in alto a sinistra e il telefono e rimasto cosi , poi a un certo punto sulla schermata del telefono mi compare scritto : Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kiess and try again . Sono andato in Kiess e non mi trova il modello del telefono , mi da : No matching recovery code found. Please try again . Come potrei risolvere il problema !!!:'(:'(
-
Quote:
Genovel
Salve , per iniziare vorrei dire che stavo cercando di fare il root per un S3 , seguite tutte le procedure °non ho fatto il debug° . A un certo punto Odin mi da Fail su in alto a sinistra e il telefono e rimasto cosi , poi a un certo punto sulla schermata del telefono mi compare scritto : Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kiess and try again . Sono andato in Kiess e non mi trova il modello del telefono , mi da : No matching recovery code found. Please try again . Come potrei risolvere il problema !!!:'(:'(
Scarica il firmware e lo fleshi con odin, si dovrebbe sistemare
-
Ci provo subito e do una risposta !
-
1 allegato(i)
Quote:
startrek
Scarica il firmware e lo fleshi con odin, si dovrebbe sistemare
Niente da fare , mi da questo problema con OdinAllegato 137270
-
Quote:
Genovel
Prova ad insistere....
...e poi rinsisti...e poi...ri-ri-rinsisti....
-
Qualche altro consiglio ? :(
-
Quote:
Genovel
Qualche altro consiglio ? :(
Prova cambiando porta usb o se hai possibilitā computer .