Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!! dopo aver dovuto acquistare un carica batterie nuovo (originale samsung) ho iniziato ad avere problemi con i tempi di carica, anche due ore per muovere la % da 18 a 17!!.
e cmq la batterie mi dura meno del solito!
i valori che mi da l'app con caricabatteria (collegato alla presa di casa) sono
reference 999mA
Max 200 mA
average 200nA
è il caricabatteria difettoso? a questo punto quale mi consigliete?
-
Valori pessimi....
ma ...scusa...i problemi sono nati da quando hai cambiato il caricatore? E prima era tutto ok?
Se attacchi il telefono al PC tramite usb... che valori hai?
(così capiamo se ci sono problemi al cavetto....)
-
si da quando ho dovuto ricomprarlo... cmq tramire usb/ps ho
reference 466mA
Max 460 mA
average 460nA
PS il mio caricabatterie è il modello con cavetto non scollecabile(non è usb)
-
Quindi. ...il cavo usb con cui hai fatto la prova ora è quello che utilizzavi prima di comprare il nuovo caricabatteria? (Non scollegabile)
Giusto?
Se si. ...
terrei quel caso usb e comorerei solo il caricatore...
http://www.cellulareaccessori.com/sa...le-p-2839.html
-
-
-
bene! grazie mille!!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerronzio
ciao a tutti
io ho perso il trasformatore del mio nuovo s3 con relativo cavo prima ancora di iniziare ad utilizzarlo. quindi sto usando il caricatore unico (trasformatore unito al cavo) del mio precedente s2 con 700mA di intensità. utilizzando l'app da voi consigliata leggo i valori 2 e 3 ballerini, a volte 999 100 100, staccando e riattaccando a volte sale a 999 700 700 che sarebbe normale, salvo poi scendere di nuovo a 999 400 400, 999 300 300 o ancora 999 100 100. come posso risolvere? avete consigli su cosa acquistare per andare sul sicuro? in rete il trasformatore originale da 1A pare introvabile
ho provato diversi caricabatterie e il problema persiste. o i valori sono 999 100 100 appena attaccato o se non lo sono e utilizzo in qualche modo l's3 dopo un po scendono a 999 100 100 e non si smuovono a meno che non stacchi e riattacchi il caricabatterie? è un problema di telefono a questo punto? come risolvere?
-
beh. .. sembra un problema allora all'attacco mini usb del telefono. ..
...e serve l'assistenza.
Per sicurezza. .. prova a controllare con altro S3...(magari di un amico/a); se i valori sono corretti. ........è come dico io.
-
Ragazzi l's3 della mia ragazza ha lo stesso problema.
Con il caricabatteria samsung e cavetto originale carica lentissimo.Con il mio caricabatteria low cost non di marca e cavetto motorla carica bene.
Le ho preso lo stesso caricabatteria come il mio ma lo ha usato con il suo cavo samsung e di nuovo punto e a capo.Poi le ho preso anche un cavetto usb low cost ma non ha risolto.Ha usato il caricabatteria samsung con il cavetto di un htc e funziona.
Ma come mai il samsung ha smesso di funzionare e pure quello low cost non lo fa caricare bene? o.O
Prenderò il cavetto di amazon come avete consigliato voi...ma perchè ha questo rigetto??