Strano....
..e se usi SOLO il cavetto in usb computer i valori sono corretti?
(466-460-460)
Visualizzazione stampabile
Strano....
..e se usi SOLO il cavetto in usb computer i valori sono corretti?
(466-460-460)
si..al pc tt ok!
Il cavetto quindi è ok...
Mi vien da pensare che la mini usb del telefono sia ok...
Quindi il sospettato è il caricatore.
Usando quello vecchio (con cavo usb nuovo) ...i valori come sono?
Prova a fare degli incroci tra cose nuove e vecchie. .. ;)
Hai provato ad usare cavetto e caricatore nuovi su altro S3 (magari quello di un amico) per vedere se i valori sono ok? ;)
Se queste prove non vanno a buon fine ....e....una prova su altro S3 invece ti dà valori ok.....
temo che ci sia da fare un salto in assistenza.
:(
non posso fare la prova con il vecchio caricabatteria perchè è il modello "senza cavetto"..(con il cavo non scollegabile!)
posso solo vedere se trovo un'altro s3!..
PS il telefono non è più in garanzia...se lo porto in assistenza cosa dovrebbero controllare?
Ragazzi mi potreste spiegare la differenza tra questi due Hama?::
Hama USB Connecting Cable, USB-A plug - micro USB plug, 1.8 m: Amazon.it: Informatica
e questo
Hama USB Connecting Cable, USB-A Plug - Micro USB Plug, 1.8 m, black: Amazon.it: Informatica
Io non vedo differenza se non nel prezzo e sono praticamente gli stessi......che mi dite?
Ho chiamato il centro samsung e mi hanno detto che caricabatterie e cavetto sono in garanzia accessori per soli 6 mesi........me lo confermate?
In tal caso penso che allora dovrò comprare di tasca mia.......a partire dal cavetto
Ciao mi sn interessato a questa discussione perchè mi è sorto il problema dopo che ho acquistato un cavo da 1,5 m della cellular line, si accende la carica e subito dopo si interrompe... ora stavo verificando con l'applicazione galaxy charging la corrente utilizzando tutto l'occorrente originale... i dati sono 999 mA 600mA e 600mA è un problema di cavo originale anche?
Si... diciamo che molti cavi originali si sono rivelati problematici (anche il mio) e si è risolto con il cavetto usb indicato in prima pagina.
La prova la fai con il caricatore originale Samsung? ;)
Si prova eseguita con il caricatore originale samsung... ho testato il cavo originale ma l'intensità rilevata dall'app è bassisima 999 il primo dato e 600 gli altri due... mentre con il cavo cellular line il primo dato è 999mA gli altri entrambi 1000mA solo che dopo pochi minuti il cell inizia a staccare e riattaccare la corrente come se io fisicamente stessi togliendo e rinserendo il cavetto. mentre in macchina il caricabatterie per auto cellular line funziona perfettamente.
Temo ci sia da ricambiare il cavetto. ... (uno di quelli consigliati in prima pagina)
Ho pensato anche a un cattivo contatto nella mini usb del telefono. .... ma se dici che in macchina è tutto ok......
;)