Strano....
..e se usi SOLO il cavetto in usb computer i valori sono corretti?
(466-460-460)
Strano....
..e se usi SOLO il cavetto in usb computer i valori sono corretti?
(466-460-460)
si..al pc tt ok!
Il cavetto quindi è ok...
Mi vien da pensare che la mini usb del telefono sia ok...
Quindi il sospettato è il caricatore.
Usando quello vecchio (con cavo usb nuovo) ...i valori come sono?
Prova a fare degli incroci tra cose nuove e vecchie. ..
Hai provato ad usare cavetto e caricatore nuovi su altro S3 (magari quello di un amico) per vedere se i valori sono ok?
Se queste prove non vanno a buon fine ....e....una prova su altro S3 invece ti dà valori ok.....
temo che ci sia da fare un salto in assistenza.
![]()
non posso fare la prova con il vecchio caricabatteria perchè è il modello "senza cavetto"..(con il cavo non scollegabile!)
posso solo vedere se trovo un'altro s3!..
PS il telefono non è più in garanzia...se lo porto in assistenza cosa dovrebbero controllare?
Ragazzi mi potreste spiegare la differenza tra questi due Hama?::
Hama USB Connecting Cable, USB-A plug - micro USB plug, 1.8 m: Amazon.it: Informatica
e questo
Hama USB Connecting Cable, USB-A Plug - Micro USB Plug, 1.8 m, black: Amazon.it: Informatica
Io non vedo differenza se non nel prezzo e sono praticamente gli stessi......che mi dite?
Ho chiamato il centro samsung e mi hanno detto che caricabatterie e cavetto sono in garanzia accessori per soli 6 mesi........me lo confermate?
In tal caso penso che allora dovrò comprare di tasca mia.......a partire dal cavetto
Ciao mi sn interessato a questa discussione perchè mi è sorto il problema dopo che ho acquistato un cavo da 1,5 m della cellular line, si accende la carica e subito dopo si interrompe... ora stavo verificando con l'applicazione galaxy charging la corrente utilizzando tutto l'occorrente originale... i dati sono 999 mA 600mA e 600mA è un problema di cavo originale anche?
Si... diciamo che molti cavi originali si sono rivelati problematici (anche il mio) e si è risolto con il cavetto usb indicato in prima pagina.
La prova la fai con il caricatore originale Samsung?![]()
Ultima modifica di Varioflex; 10-06-14 alle 13:15
Si prova eseguita con il caricatore originale samsung... ho testato il cavo originale ma l'intensità rilevata dall'app è bassisima 999 il primo dato e 600 gli altri due... mentre con il cavo cellular line il primo dato è 999mA gli altri entrambi 1000mA solo che dopo pochi minuti il cell inizia a staccare e riattaccare la corrente come se io fisicamente stessi togliendo e rinserendo il cavetto. mentre in macchina il caricabatterie per auto cellular line funziona perfettamente.
Ultima modifica di nannigheddu; 10-06-14 alle 22:47
Temo ci sia da ricambiare il cavetto. ... (uno di quelli consigliati in prima pagina)
Ho pensato anche a un cattivo contatto nella mini usb del telefono. .... ma se dici che in macchina è tutto ok......
![]()