Sicuramente in output non ha più di 1A (o sbaglio? ) ... quindi direi che al limite rischi solo di caricare più lentamente.........
se invece il caricatore è da 1A ..va benissimo. ..e dovresti caricare nei tempi giusti.
;)
Visualizzazione stampabile
Sicuramente in output non ha più di 1A (o sbaglio? ) ... quindi direi che al limite rischi solo di caricare più lentamente.........
se invece il caricatore è da 1A ..va benissimo. ..e dovresti caricare nei tempi giusti.
;)
Se ha amperaggio minore no... Ma se lo usi molto durante l'utilizzo si bruciano le celle (esperienza personale con vecchio telefono)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DpQIK.jpg
Eccolo qua: per favore mi dite se questo caricatore va bene? :D
È da 0.7A ...
va bene. . ma ci metti più tempo! !!
;)
Grazie mille @varioflex, meglio questo, perchè col caricatore originale è da ieri che ci metto mooolto più tempo! Cercherò di trovare su Amazon un caricabatteria originale nel frattempo!
Edit: dove posso trovarlo su amazon? :D
Buon giorno, hon condiviso il grosso problema della carica lenta, anzi lentissima o talvolta assente. Ho provato inizialmente con un trasformatore diverso ma dopo alcune ricariche quasi normali come tempistica ritornava il problema. Ho comprato un cavetto low cost ma anche cosi non ho risolto. Pensando alla batteria dopo quasi2 anni di tribolazioni ne ho acquistata una nuova, ma niente, non c'e' verso di ottenere una ricarica normale.. Finalmente mi sono deciso la sett scorsa ad acquistare il cavetto usb della Hama e finalmente tutto funziona. Credo che il mio problema fosse la porta usb del cavetto, infatti anche provando a muovere quella che entra nel dispositivo non diminuivano ne aumentavano i valori di ricarica, mentre con la usb grande si sballava tutto. Questo voleva essere solo un ulteriore contributo e ringraziamento a chi ha postato la soluzione. Grazie.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Ciao a tutti, sabato ho comperato la batteria nuova ma la carica dura poco più di quella di prima... Secondo voi è colpa del telefono se si scarica così velocemente?
Argomento batteria. .... Qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004
Ciao a tutti,
qualche mese fa, il mio S3 ha cominciato ad avere problemi di carica lenta (100 mA di maximum e average), così, seguendo le indicazioni di questo thread, ho acquistato un cavetto non originale, prendendone uno della Nokia.
Il problema sembrava essere risolto, ma da qualche giorno si è ripresentato: adesso appena lo collego alla presa ha valori abbastanza alti (800 o 900 mA), ma dopo poco tempo si abbassa a 100mA, dovrei mandarlo in assistenza o provare a comprare un cavetto della Hama?
Grazie in anticipo.
Prova a pulire il connettore usb del telefono a me ha funzionato avevo lo stesso problema