Appena ho tempo glielo porto e vi farò sapere se era quello il problema cosi aiuteremo i futuri sventurati :-)
Visualizzazione stampabile
Appena ho tempo glielo porto e vi farò sapere se era quello il problema cosi aiuteremo i futuri sventurati :-)
Salve a tutti ho il problema della ricarica lenta. Allora ho comprato cavo huma ho camprato nuova batteria ma niente da fare. Current segna sempre 100. Però se uso cavo cellularline va a 1000. Chi mi aiuta a capirvi qualcosa???
o_O ....
beh....si....è strano.
Però se con il Cellularline...funziona ...prosegui con quello.
Monitora la situazione e controlla che con il tempo non cali anche con Cellularline...
Ciao ragazzi, io ho notato che da alcuni giorni la carica è lentissima, ho utilizzato l'app in prima pagina e mi segna entrambi i valori a 300 con cavo e alimentatore di serie a muro.
Giusto per curiosità, sapete da cosa dipende questo improvviso calo di prestazioni (credo del cavetto)? Fino a 5/6 giorni fa andava alla grande, ora mi ci vogliono più di 5 ore per la carica completa partendo da un 20% :(
Ciao ....
in linea di massima il problema che abbiamo avuto in molti è a causa del cavetto....
I problemi potrebbero essere molteplici .....
ma limitiamoci a dire...."cavetti difettosi"
Probabilmente sei ancora nella fase iniziale....e cioè...se provi con degli attacca/stacca....... il valore sale
(potrebbe......)
La cosa migliore.....come consigliato in prima pagina....è di iniziare cambiando il cavetto
;)
Trovi tutti i consigli......al primo post
;)
Si si, lo farò a giorni, proprio ora che devo partire... grazie Samsung bp1
Tanto per, è meglio Hama o Amazon come cavo ?
Edit: ho provato a fare attacca-stacca, dopo 3 volte è tornato a 1000 in entrambi i campi.
Ti direi indifferente....visto che i feedback del thread sono buoni.
Sarò sincero....però....che.....
quasi tutti abbiamo quello della Hama (me compreso) e funziona benissimo
;)
salve io ho lo stesso problema. Uso un trasformatore di quelli comprato sulla baia a poco come compatibile con Galaxy s3 ed il cavo bianco lungo del Kindle, visto che è l unico cavo USB mini USB che avevo a disposizione e dovrebbe essere di buona qualità. Come valori mi dá 460 poi 260 averagr e 260 maximum. Mi sembra molto poco infatti ci metto una vita. Devo cambiare il caricabatteria o il cavetto? nel caso che caricabatteria o che cavetto mi consigliate?
oK'! Supponiamo che il cavo non sia buono per S3 e che ancor di meno lo sia l'alimentatore della "baia"! Tutte le prove fatte con relativi materiali sono elencate perfettamente in prima pagina, quindi segui i consigli... ;)
Ed è vero, con quei valori non c'è verso di caricare decentemente, il tempo giusto di una buona ricaricarica si aggira tra le 2 ore e le 2 ore e mezza.
Edit:
Ma il kit per ricaricare originale dell'S3 che fine ha fatto? (Scusa la curiosità... :cool:)