Mah...istintivamente ti direi tutti e due.
;)
Se vuoi... al limite...
da vedere se il caricatore è da 1A....
e quindi potresti cambiare solo il cavetto...
(I valori.... sono pessimi...)
;)
Visualizzazione stampabile
Mah...istintivamente ti direi tutti e due.
;)
Se vuoi... al limite...
da vedere se il caricatore è da 1A....
e quindi potresti cambiare solo il cavetto...
(I valori.... sono pessimi...)
;)
ho comprato un s3 usato ricondizionato senza caricabatteria o altri accessori... per 130 euro ne valeva la pena.
Comunque ho appena cambiato il cavetto con un altro (cortissimo) ed adesso mi dà 466 460 e 460, e finalmente riesco ad usarlo mentre si carica...
quindi penso che era sia un alimentatore che un cavetto pessimo.
Purtroppo visti i problemi ho già ordinato un altro alimentatore con cavetto a poco, quando ancora non sapevo di amperaggio... Mi sa che ê una cinesata uguale all altra.
Qui valori vanno bene solo se lo hai attaccato alla usb del computer....
Grazie per lo specifico, e scusa ancora per l'invadenza... hai fatto veramente un affare! ^_^
Se sei sicuro sulla qualità del cavetto, potresti trovare un altro alimentatore da 1 A (magari prestato da un amico) per fare il primo test, sarebbe la cosa meno dispendiosa da fare.
Poi come detto sopra, tutto a scalare.
no no l ho attaccato alla presa a muro e mi da i valori Dell usb del PC infatti... anzi pure più bassi me li dava, infatti stavo col cell sempre scarico.. mi ero abituato e pensavo fosse normale caricarlo in 12 ore X)
Stranamente però avevo anche provato un caricatore originale samsung per Galaxy s2 e mi dava gli stessi valori (460 260 260), come mai?
Mah...io cambierei tutto....
ok quindi non aspetto neanche che mi arrivi il nuovo caricatore? Tanto visto il prezzo di 4 euro sarà di quelli scarsi? mi potreste indicare un inserzione di un buon alimentatore ad un buon prezzo magari, visto che ce ne sono parecchie ed è difficile capire quali siano quelli buoni
Ho visto che molti caricatori originali samsung per s3 sono in pratica quelli per Galaxy s2 da 0,7 ampere... vanno bene?
vabbe mi sono risolto di comprare da Amazon il caricabatteria originale a 10 euro... speriamo bene, almeno quello. Dite che dovrò comunque sostituire il cavetto?
Se è da 0.7 A non va bene. ...
Ci vuole da 1A.
Io prenderei anche il cavetto.. ;)
ho preso quello originale samsung per Galaxy s3 da 1 ampere con cavetto incluso, anche se ho letto che il cavetto da problemi?
Non è detto. Fai prove con quello......
Il tempo dirà se il cavetto è difettoso.
;)