Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho letto i vs. consigli ed ho acquistato l' Hama USB Connecting Cable, USB -A Plug - Micro USB Plug - Placcature dorate
mi è arrivato oggi, e purtroppo la presa della micro USB non si attacca, sembra sia troppo corta.
E' una cosa normale o è difettato il cavo?
Grazie
-
Per caso stai utilizzando lo Smatphone con una cover? Se si toglila e riprova!
-
avevo già provato... il problema rimane...
-
Secondo il mio modesto parere i cavi "USB Connecting Cable, USB -A Plug - Micro USB Plug" di una marca, piuttosto di un'altra, non dovrebbero essere diversi... Ci sono degli standard da rispettare, un costruttore non può fare come gli pare! Detto questo io credo che se il cavo Hama non si connette come dovrebbe, o non è quello giusto o, più probabile, hai dei seri problemi sul device.
Naturalmente è tutto da verificare, cosa che io non posso fare virtualmente. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Secondo il mio modesto parere i cavi "USB Connecting Cable, USB -A Plug - Micro USB Plug" di una marca, piuttosto di un'altra, non dovrebbero essere diversi... Ci sono degli standard da rispettare, un costruttore non può fare come gli pare! Detto questo io credo che se il cavo Hama non si connette come dovrebbe, o non è quello giusto o, più probabile, hai dei seri problemi sul device.
standard da rispettare... Certo, parliamo di cose al 99,99% prodotte in Cina.
-
Quote:
sampeio
standard da rispettare... Certo, parliamo di cose al 99,99% prodotte in Cina.
E in effetti ho dato e puntualizzato modestamente il mio parere... Gli esperti del settore si facciano pure avanti! :-[
-
Quote:
elmegio
Secondo il mio modesto parere i cavi "USB Connecting Cable, USB -A Plug - Micro USB Plug" di una marca, piuttosto di un'altra, non dovrebbero essere diversi... Ci sono degli standard da rispettare, un costruttore non può fare come gli pare! Detto questo io credo che se il cavo Hama non si connette come dovrebbe, o non è quello giusto o, più probabile, hai dei seri problemi sul device
Straquoto....
-
A testimonianza di quanto detto fino ad ora...e a testimonianza di come funzioni bene il Cavetto Hama
... l'amico ELMEGIO ha monitorato la ricarica partendo dal 16% e arrivando al 100% esatto...
Risultato ottenuto in circa 2 ore
(Tempo previsto per la batteria del nostro device)
Qui gli screen shoot
GRAZIE ELMEGIO!!!!!!
Partenza.....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...129a69ac03.jpg
Arrivo.....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...26dc8123cc.jpg
-
buongiorno a tutti anche io ho riscontrato lo stesso problema addirittura stamane al risveglio prendo il telefono e avevo la carica al 52% nonostante sia stato in carica tutta la notte e partiva dal 3%. Con l'app in prima pagina mi dice che carica a 100mA :O . Adesso faccio delle prove con quello che ho a casa e vi faccio sapere
-
....a 100 mh ci mette 10 volte il tempo!!!
Ricaricheresti al 100% in circa 20 ore!!!!
Cambia... cambia. .. cambia. ..
Ricordo che non è consigliabile scendere così tanto con il livello batteria. Si dovrebbe ricaricare quando si arriva al 15/10 % !!!!