Visualizzazione stampabile
-
Problema risolto! Colpa sempre del cavo samsung, ho provato prima con un cavo cinese (da 1 euro forse) e niente mi caricava sempre a 200mA.
Poi provato col caricatore e cavo del Thl T100s e arrivavo a 1000mA fissi e stessa cosa mantenendo il caricatore del s3 e cavo del Thl.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano90
Problema risolto! Colpa sempre del cavo samsung, ho provato prima con un cavo cinese (da 1 euro forse) e niente mi caricava sempre a 200mA.
Poi provato col caricatore e cavo del Thl T100s e arrivavo a 1000mA fissi e stessa cosa mantenendo il caricatore del s3 e cavo del Thl.
Bene. ...... ;)
-
Salve ragazzi, per curiosità ho fatto adesso un test e mi ritrovo questi valori, è normale?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...52af09c2f0.jpg
-
No...
Average dovrebbe essere a 1000 ...
...ma Reference....
Così alto non l'ho mai visto...
:eek: :eek: :eek:
-
Ragazzi io avevo fino ad oggi gli stessi problemi ed avevo provato di tutto...dal sostituire il cavo ...sostituzio del caricabatterie e addirittura della stessa batteria ma niente! Ma poi ho avuto un intuizione: cosa regola la carica della batteria? il kernel! Cosi ho installato un Kernel che permette di settare i parametri di carica, ovvero il famoso Kernel Devil e ho risolto tutto! ora carico sempre a 1000 mha con qualsiasi caricatore e persino con i powe bank dei cinesi! Probabilmente android 4.3 ha dei problemi con il kernel di casa samsung!
-
Quote:
Genio98
Salve ragazzi, per curiosità ho fatto adesso un test e mi ritrovo questi valori, è normale?
A me era successo con il kernel "Boeffla" (Poi reimpostato correttamente a 1000)...Mi sembra di aver letto che non fa bene alla batteria un valore più alto del massimo consentito. Poi non saprei!
-
elmegio ma infatti va lasciata l'impostazione a 1000... sono gli ultimi due parametri che vanno modificati su ON...non posso ancora postare immagini altrimenti pubblicherei lo screen shot delle impostazioni. ..
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...95826c51db.jpg
Si, ho il boeffla e ho appena messo a 1000. Va bene?
Edit: dopo aver settato a 1000 ecco qui che esce: la terza scritta non è corretta, dove sbaglio? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...03e91484c2.jpg
-
Drovebbe andare bene ma se vedi che ancora non carica correttamente clicca su 'disattiva'' accanto alla voce 'ignora controllo di carica stabile' perché è su questo controllo che ho notato il problema....però io operavo su kernel Devil...pertanto per ora prova cosi altrimenti disattiva quel controllo!
-
Quote:
vincal84rc
Drovebbe andare bene ma se vedi che ancora non carica correttamente clicca su 'disattiva'' accanto alla voce 'ignora controllo di carica stabile' perché è su questo controllo che ho notato il problema....però io operavo su kernel Devil...pertanto per ora prova cosi altrimenti disattiva quel controllo!
Il controllo era già disattivato, da quando ho messo il boeffla mi ritrovo questi valori sballati