eh ma allora passa al kernel Devil ! a me sta andando benissimo!
Visualizzazione stampabile
eh ma allora passa al kernel Devil ! a me sta andando benissimo!
Ho la imperium kk e sto kernel non c'è per kitkat
Mah....
Non discuto ciò che state dicendo. .. ma non vorrei mischiare troppo il thread con il modding...
Inoltre non mi sembra normale dover moddare il telefono per risolvere (tanto più che fino ad ora si è risolto in maniera differente nel maggior parte dei casi); mi sembra tutto fuorviante rispetto alla linea iniziale...e non vorrei diventasse uno "spauracchio" per quelli che vogliono tenere il telefono stock.
Preferirei non approfondire l'argomento kernel.
Grazie
Varioflex ma spauracchio o no è come nascondere la polvere sotto il tappeto...le ho provate tutte le soluzioni proposte nei post precedenti: alimentatori di vario genere tra cui quello del lumia 800...dell' s4 ecc..cavo nuovo...batteria nuova...ho persino fatto rifare la presa di carica e nulla! Solo quando sono riuscito ad annulare i famosi controlli sulla gestione della carica attraverso la sostituzione del Kernel originale con il kernel Devil ho risolto! Probabilmente la Samsung lo sa già che il suo kernel fa cagare...ma non gli conviene renderlo ufficiale! Mi sono cmq informato e in vari centri di assistenza hanno risolto anche cosi per vie meno ufficiali, ovvero per i telefoni con la garanzia già scaduta hanno lavorato sul kernel e hanno risolto il problema ai loro clienti.....è la triste verità! Io ho risolto cosi ma è ovvio che il mio prossimo acquisto nn sarà piu un Samsung! Saluti :)
Ok...
Non siamo qui a fare polemiche su Samsung... (non ci interessa. ..)
Ripeto...
Intervenire sul kernel è modding... quindi non va bene qui.
Non nascondo la polvere sotto il tappeto....visto che della "polvere" ne abbiamo parlato fino ad ora...e ME COMPRESO abbiamo risolto senza toccare il Kernel.
Questo non vuol dire che la tua osservazione sia errata, sia ben chiaro.
È una notizia in più che chi vorrà potrà prendere in considerazione. .... ma vorrei non venisse trattata qui.
E poi si dovrebbe fare un controllo ad ampio raggio su tutti i Kernel...visto che quello da te indicato (ad esempio) non c'è per il firmware 4.4.. ( come fatto notare da Genio...) e il Boeffa NON risolve....
;)
Genio98, prova a riflashare l'imperium lasciando il kernel stock. Io attualmente con il boeffla 6.1b3 non ho problemi
Scusate ragazzi....o io esprimo male i concetti. ..o voi non capite.
Diamo per scontato che la colpa è mia.
Ci riprovo:
Non parliamo QUI di modding; Non è la sezione giusta! Il thread non è stato impostato per fare modding!!!!
Certo di essere stato chiaro. ..
avverto che da ora in avanti cancellerò tutti i post con riferimento al modding.
Se sono quelli a 999-1000-800 ...
..no.
Devono essere 999-1000-1000
(come da prima pagina)
;)