Visualizzazione stampabile
-
Come detto in prima pagina. ...i valori sono pessimi (per avere una carica al 100% ti ci vorrebbero circa 7 ore!!!)
Inizia a cambiare il cavetto......poi si vede. ... ;)
-
Il cellulare della mia ragazza si carica solo con il caricatore del galaxy s4 da uscire pazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
simotro
Il cellulare della mia ragazza si carica solo con il caricatore del galaxy s4 da uscire pazzi
Off topic
Solo per il tuo avatar:
Sono a tua completa disposizione
Fine off topic
I dati che hai con l'app segnalata in prima pagina?
-
Quote:
simotro
Anche quello di mia moglie....e ha bruciato il caricabatterie del s3...
Quote:
Varioflex
Off topic
Solo per il tuo avatar:
Sono a tua completa disposizione
Fine off topic
I dati che hai con l'app segnalata in prima pagina?
Come ti dicevo prima...Tanto vincete facile :)
-
Un disastro con il cavo s3 mi da 100 solo con un cavetto cortissimo mi da 1000 ma è scomodo
-
Quote:
simotro
Un disastro con il cavo s3 mi da 100 solo con un cavetto cortissimo mi da 1000 ma è scomodo
Capisco.
Inizia a cambiare cavetto
(In prima pagina. .. quello della Hama)
Lo trovi anche da Mediaword... ;)
-
Arrivato cavo di Amazon comprato su Amazon 7€ e rotti.
Problema risolto, carica tornata a segnare 1000 e 1000 con il programmino.
Che voi sappiate su altri samsung più vecchi e di fascia anche minore, potrebbe dire il vero tale programma?
Cmq ammazza che materiali scadenti che usa samsung. Cavo problematico, batteria deperibile mah
Un salutone
-
Quote:
Sirbiss
Arrivato cavo di Amazon comprato su Amazon 7€ e rotti.
Problema risolto, carica tornata a segnare 1000 e 1000 con il programmino.
Che voi sappiate su altri samsung più vecchi e di fascia anche minore, potrebbe dire il vero tale programma?
Cmq ammazza che materiali scadenti che usa samsung. Cavo problematico, batteria deperibile mah
Un salutone
Il programma è compatibile con pochi Device....
S3, Note 3, Note 2 ...e qualcos' altro.
Di fascia medio bassa... non c'è molto.
Calcola che ho provato con S2 Plus di mia moglie. ..e non funziona
;)
Comunque. ...tentar non nuoce...
Al limite i valori rimangono a 0
;)
-
Quote:
Sirbiss
Lo fanno apposta per guadagnare di più. Mettono la possibilità di sostituzione della batteria e poi si rovina in un anno.
-
Quote:
DekiS3
[quote name="Sirbiss" post=6148495]Cmq ammazza che materiali scadenti che usa samsung. Cavo problematico, batteria deperibile mah
Lo fanno apposta per guadagnare di più. Mettono la possibilità di sostituzione della batteria e poi si rovina in un anno.[/QUOTE]
Si molto ho comprato l s3 a dicembre e già 2 volte l ho portato in assistenza x la batteria e alla fine ho risolta usando un veccio caricatore Samsung
simosimo