Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Che però ha una carica da 0.7 Ah... giusto?
E quindi non hai i valori corretti. .
;)
Può dipendere dalla ROM?
-
Quote:
Michaelsdj
Può dipendere dalla ROM?
Utilizzi il Boeffla od altri kernel alternativi? Credo sia normale avere valori di carica intorno a 0.7 A dato che utilizzi il caricatore dell'S2.
-
Quote:
edosossi
Utilizzi il Boeffla od altri kernel alternativi? Credo sia normale avere valori di carica intorno a 0.7 A dato che utilizzi il caricatore dell'S2.
Come kernel il simplegx...Sisi e 07a il caricatore credo allora che dia normale....:o
-
Ok...è solo il caricatore.
Non parliamo di kernel... Grazie
Con caricatire da 0.7 Ah...è normale avere valori (come scritto in prima pagina) a 700/800 ...
... Con un ovvio rallentamento della ricarica....
-
Quote:
Varioflex
Ok...è solo il caricatore.
Non parliamo di kernel... Grazie
Con caricatire da 0.7 Ah...è normale avere valori (come scritto in prima pagina) a 700/800 ...
... Con un ovvio rallentamento della ricarica....
Hai ragione scusami..;)
-
Avevo risolto col cavetto Hama, ma dopo vari mesi mi si è ripresentato il problema.. :o come è possibile si sia rotto anche quello hama?? Non è il trasformatore perchè ho fatto la prova del cavetto della power bank (corto circa 10cm,e quindi inutilizzabile quotidianamente) e funziona. Può essere si sia danneggiato perchè lascio il caricabattere costantemente inserito nella presa anche quando non lo utilizzo?
-
Quote:
rosyx88
Avevo risolto col cavetto Hama, ma dopo vari mesi mi si è ripresentato il problema.. :o come è possibile si sia rotto anche quello hama?? Non è il trasformatore perchè ho fatto la prova del cavetto della power bank (corto circa 10cm,e quindi inutilizzabile quotidianamente) e funziona. Può essere si sia danneggiato perchè lascio il caricabattere costantemente inserito nella presa anche quando non lo utilizzo?
Non credo.
Il caricatore sempre attaccato. .. comunque..... NON va lasciato.
-
Che odissea con questo cavo Hama. Ora Amazon me ne ha mandato uno sostitutivo, ma la confezione era aperta e probabilmente ne hanno messo dentro uno difettoso, perché muovendo lo spinotto Micro usb si interrompe la carica. O è normale che non si colleghi proprio perfettamente?
-
Quote:
DekiS3
Che odissea con questo cavo Hama. Ora Amazon me ne ha mandato uno sostitutivo, ma la confezione era aperta e probabilmente ne hanno messo dentro uno difettoso, perché muovendo lo spinotto Micro usb si interrompe la carica. O è normale che non si colleghi proprio perfettamente?
No... non è normale.
Non vorrei che tu avessi problemi alla mini usb del telefono. ....
-
Quote:
Varioflex
No... non è normale.
Non vorrei che tu avessi problemi alla mini usb del telefono. ....
Ho un altro cavetto usb corto, non di marca, e non ho problemi di scollegamento, che invece ho col quello Hama.
Mi hanno mandato un cavo difettoso, la confezione era già aperta. Comunque l'ho rifatto presente ad Amazon e vogliono che glielo rispedisca, ma mi sono rotto. Per il momento mi hanno fatto un buono sconto di 3 euri..lol