Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccioredd81
Io ho risolto cosi...
Ho comprato un caricabatteria USB dai cinesi con uscita 1a pagato 2€.
Provato poi a casa con cavo usb Samsung originale niente mi dava 400milliampere.
Ho provato a usare un cavo USB Nokia tutto bene arriva a 800ma ,e carica veloce e la mantiene anche.ciao
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0f68bdfaab.jpg
-
Mi fa piacere che tu abbia risolto, però bisogna precisare che la carica di 0,800mhA non è ancora perfetta... Deve arrivare stabilmente a 1000!
Comunque grazie per le info. :)
-
Dipende sicuramente dal cavo...
-
Quote:
ciccioredd81
Dipende sicuramente dal cavo...
...esatto....
E si ritorna a "bomba".
Quindi....hai risolto parzialmente.
;)
-
Da oggi anche il mio maledetto caricabatterie carica a valori bassissimi :( sapete quanti mesi di garanzia hanno i caricabatterie?
-
Quote:
Genio98
Da oggi anche il mio maledetto caricabatterie carica a valori bassissimi :( sapete quanti mesi di garanzia hanno i caricabatterie?
6 mesi.... come le batterie. ...
-
Quote:
Varioflex
6 mesi.... come le batterie. ...
grazie :) quindi se vado al negozio dove ho preso il cellulare me lo cambiano subito oppure ci vuole?
-
Quote:
Genio98
grazie :) quindi se vado al negozio dove ho preso il cellulare me lo cambiano subito oppure ci vuole?
Mah...
Io dico che non ti cambiano niente.
Prova. ..
-
Quote:
Varioflex
Mah...
Io dico che non ti cambiano niente.
Prova. ..
boh, quando avrò tempo vado al trony e vedo che mi dicono.. vi farò sapere ;)
-
3 allegato(i)
Salve a tutti, io ho un s3 con rom imperium.
Tempo fa, il cavo del caricabatterie si era danneggiato e l'ho cambiato, vi parlo di 2-3 mesi fa.
Ho due caricabatterie, in camera quello del tablet samsung e in cucina quello dell's3.
il problema è che con tutti e due, a volte di mA si alternano. Dovrebbero essere 1000 maximum e 1000 minimo (allego screen) ma nel giro di minuti o secondi, passano da 800 a 600 o 300. A volte mille.
come posso risolvere?
in piu, due giorni fa l'ho messo in carica al 30%, sono andato a dormire e il giorno dopo l's3 era spento e segnava ol 26%. È stato un caso isolato ma mi ha spaventato..Allegato 127742
Allegato 127744Allegato 127743