Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
salve a tutti, oggi ho deciso di acquistare questo caricabatteria per HTC M7.. (stessi voltaggi dell's3)
CARICABATTERIE DA RETE HTC ORIGINALE E250 + M410 PER Htc ONE SV M7 M4 V S X 8S | eBay
volevo postarlo per tutti quelli che hanno un problema non solo col filo ma anche con l'alimentatore (tipo io). Io trovo troppo caro spendere 15 euro solo per il filo hama.. mentre con soli 8.25 euro hai entrambi! Quando mi arriva vi faccio sapere, secondo me se lo posti in prima pagina è meglio! ;)
SIA CHIARO CHE
NON VOGLIO FARE PUBBLICITA' AL VENDITORE, MA VOGLIO DARE UN BUON CONSIGLIO PER RISPARMIARE :)
Attendo prima feedback.
C'è da valutare anche la durata. ... non solo la funzionalità.
Io ...il cavo Hama ce l'ho da 1anno e mezzo..... e va ancora alla grande. ..
-
Quote:
Varioflex
Attendo prima feedback.
C'è da valutare anche la durata. ... non solo la funzionalità.
Io ...il cavo Hama ce l'ho da 1anno e mezzo..... e va ancora alla grande. ..
hai ragione.. ma dai feedback del venditore e da ricerche sul caricabatteria problemi non ne da. Tra 10-15 giorni mi arriva e vi faccio sapere come va rotfl
-
A distanza di circa un anno e mezzo, vorrei riassumere la situazione ricarica lenta del mio Galaxy S3:
La tanto sperata soluzione - 20-08-13 post n° #1485
I test con tutti i cavetti provati - 30-08-13 al post n° #1530
Ultima ricarica di questi giorni - http://s20.postimg.org/5ire9g53t/Scr...2_22_44_19.jpg http://s20.postimg.org/uq2a9p87t/Scr...3_00_14_17.jpg
Come si può notare sempre in circa 2 ore e 15/30 minuti lo smartphone è ricaricato! ^_^
-
Quote:
elmegio
Evvai.......
Confermo ;)
-
Oggi, controllando la ricarica dell'S3, mi sono accorto con molto piacere che l'applicazione aveva subito un gradito aggiornamento:
http://s20.postimg.org/4y6fufk61/new...y_charging.jpg
Come si può notare, dallo "Screenshot", oltre ad aver cambiato colore è stato inserito il controllo della temperatura della batteria in fase di ricarica.
Per quanto riguarda la ricarica, tutto regolare, giusto per restare in tema... ;)
PS: Se ci fossero delle incongruenze tra il contenuto di questo post e quanto viene trattato in questa "Thread", senza remore moderate...
-
Oggi mi è arrivato il caricabatteria HTC! i valori sono: 999-1000-1000!
L'unica pecca? Il filo è un po più corto rispetto al samsung originale!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...56bad934d1.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/04...166e95b70b.jpg
-
ciao a tutti,
è un paio di anni che cerco inutilmente una soluzione a questo problema, dopo aver letto i vari forum le ho provate tutte:
sostituito la batteria
sostituito il carica batteria e il cavetto (ne ho provati 4 o 5 diversi)
sostituito il connettore per due volte, sia nel centro assistenza samsung in garanzia che dai cinesi fuori garanzia.
mi sono illuso per non so quante volte di aver trovato la soluzione e alla fine il problema si ripresentava sempre.
finalmente a distanza di 2 anni credo di aver trovato una soluzione (che non è la più comoda ma almeno mi permette di usare il telefono)
visto che avevo due batterie in buone condizioni con una spesa di 7 euro circa (se ci avessi pensato prima avrei risparmiato un bel pò di soldi e di tempo) ho acquistato un caricatore per batteria dove non si attacca il telefono ma si inserisce direttamente la batteria.
in questo modo, alternando le due batterie ho il telefono sempre carico
lo so che può sembrare una soluzione stupida ma non ne potevo più di svegliarmi la mattina e dopo aver lasciato una notte intera il telefono sotto carica trovarlo al 20%
almeno con questo metodo evito di innervosirmi :)
-
Quote:
pazzofolle
ciao a tutti,
è un paio di anni che cerco inutilmente una soluzione a questo problema, dopo aver letto i vari forum le ho provate tutte:
sostituito la batteria
sostituito il connettore per due volte, sia nel centro assistenza samsung in garanzia che dai cinesi fuori garanzia.
mi sono illuso per non so quante volte di aver trovato la soluzione e alla fine il problema si ripresentava sempre.
finalmente a distanza di 2 anni credo di aver trovato una soluzione (che non è la più comoda ma almeno mi permette di usare il telefono)
visto che avevo due batterie in buone condizioni con una spesa di 7 euro circa (se ci avessi pensato prima avrei risparmiato un bel pò di soldi e di tempo) ho acquistato un caricatore per batteria dove non si attacca il telefono ma si inserisce direttamente la batteria.
lo so che può sembrare una soluzione stupida ma non ne potevo più di svegliarmi la mattina e dopo aver lasciato una notte intera il telefono sotto carica trovarlo al 20%
a mio parere.. l's3 mi ha dato più guai che gioie :'( a partire dal software... meglio non continuare sennò vado in OT
-
Quote:
pazzofolle
ciao a tutti,
sostituito la batteria
Soluzione corretta quanto ovvia..... ;)
Certo....se uno carica la batteria "esternamente" al telefono....si ovvia al problema...
Qui si suggerisce una possibile soluzione....utilizzando il telefono in maniera normale...
;)
-
Salve a tutti :-)
penso di avere un problema proprio con il mio S3 riguardo la ricarica che è molto, molto lenta nell'ultima settimana e non capisco il motivo.
Ho scaricato il programma galaxy charging current e mi da questi valori con caricabatterie a muro:
Reference: -493900 mA
Maximum: -mA
Averange: 460 mA
A quanto leggo non sono normali questi valori. Ho cambiato almeno tre caricabatterie tutti originali modello RT5FA15sS/A- E (ne ho comprati altri due da ebay qualche tempo fa approfittando di un'offerta) ma il risultato è sempre lo stesso.
mi potete consigliare in qualche modo?
grazie infinite.