Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silasese
No, scende anche se non lo tocco
Se non puoi provare con un S3 di un amico/amica siamo in alto mare..
Dovresti vedere se il caricatore funziona bene (ma dovresti trovare chi te lo presta. ..)
... infine. ..
Pensare a sostituire il connettore usb del telefono. ..
Quote:
tweety92
oh cavoli!! grazie mille!!
Già. .. :(
O almeno così è stato detto a un mio amico che sta aspettando l'intervento... ;)
-
Quote:
tweety92
sisi ho già provato con un carica batteria originale di un altro s3 e nulla da fare non caricava..dovrei provare a cambiare batteria..provo con quella di un altro s3 e vedrò..se il problema persiste lo porterò in assistenza..tu che dici?
Prima di disperare però proverei con un cavetto NON ORIGINALE come dice Varioflex nel primo post, perché credimi la quantità di cavetti S3 difettosi in giro è impressionante. Se ho letto bene hai cambiato caricatore e cavo ma sempre dell'S3, non c'è da fidarsi. ;)
Và bene qualunque cavo che abbia gli stessi connettori, anche quello di un hard-disk usb, oppure un Nokia o HTC o LGE, marche che non hanno avuto questo problema coi cavetti.
-
Quote:
Varioflex
Se non puoi provare con un S3 di un amico/amica siamo in alto mare..
Dovresti vedere se il caricatore funziona bene (ma dovresti trovare chi te lo presta. ..)
... infine. ..
Pensare a sostituire il connettore usb del telefono. ..
Ho provato con il caricabatterie di un amico che però ha già sostituito il cavo usb con uno che già aveva, sempre per lo stesso problema. il suo cavo funziona con il mio cellulare, il mio ovviamente fa gli stessi capricci... però ho provato altri cavi che il mio s3 non rileva neppure mentre il suo si
-
Non ho capito. .. (perdonami)
Ridicci le casistiche
-
C O N N E T T O R E ............ non esitate dopo i primi banali tentativi
-
ho provato con quello di un amico. Lui però usa come me solo l'adattatore a muro originale, ha un altro cavo usb di non so quale marca. il suo cavo carica il mio smartphone, mentre il mio cavo fa i capricci anche con il suo s3. poi però ho provato con il suo cell alcuni cavi usb che il mio s3 non rileva neppure, mentre il suo si, compresi quelli cinesi.
-
Quote:
poldoposta
C O N N E T T O R E ............ non esitate dopo i primi banali tentativi
ma se è il connettore sai quanto tempo e € ci vogliono per ripararlo?
-
Quote:
silasese
ho provato con quello di un amico. Lui però usa come me solo l'adattatore a muro originale, ha un altro cavo usb di non so quale marca. il suo cavo carica il mio smartphone, mentre il mio cavo fa i capricci anche con il suo s3. poi però ho provato con il suo cell alcuni cavi usb che il mio s3 non rileva neppure, mentre il suo si, compresi quelli cinesi.
Prova allora il cavo della Hama....o l'altro consigliato !!!!!
;)
Quote:
silasese
Un mio amico. ..
Per il connettore....
€ 60
;)
-
Quote:
silasese
a me hanno chiesto 25/30 euro
-
tempo////////////bastano 5 minuti, ma chiedono di lasciarlo un giorno.