Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Hai risolto il tuo problema? fai sapere?
Per adesso sto ricaricando tramite pc che funziona meglio.. Poi ho fatto una calibrazione (?) della batteria tramite un codice (*#0228# mi pare). Ho notato un miglioramento. Però sto valutando di acquistare il cavo e il caricatore della Hama sia per l'S3 sia per il tablet (Note 10.1) che presenta gli stessi problemi ma amplificati (anche se non so quale sia il corrispettivo Hama per questo caso)
-
Non c'è il cavo per l'uno o l'altro. .. è sempre quello... puoi usarlo per entrambi.
-
Quote:
kmd
Non c'è il cavo per l'uno o l'altro. .. è sempre quello... puoi usarli per entrambi
No è diversa l'entrata tra tablet e cellulare..
-
Quote:
AlexWalker
No è diversa l'entrata tra tablet e cellulare..
è anche vero che il tab s ha lo stesso spinotto miniusb...
-
Quote:
neo999
Salve, ho un s2 con questo problema.
- cambiato batteria/cavetti ecc
- cambiato connettore usb
la batteria resta allo 0% ma risulta in carica. i valori con battery lite sono -- -- e 1
cosa può essere?
grazie
...chiedi in sezione S2...
-
Quote:
neo999
Il problema è lo stesso identico.
Credo sia inutile aprire una discussione solo per questo
Fai finta che abbia un s3
- Non faccio finta che tu abbia S3
- L'App in questione non funziona su S2/S2 Plus (non è compatibile)
- Qui sei OT (In tutti i casi. Anche se fosse stata compatibile)
Forse così è più chiaro
-
Ho letto un po diverse domande e risposte ma ancora non so cosa fare del mio galaxys3 che non si carica. Ho cambiato la batteria con una nuova originale, l ho messo in carica tutta la notte. Risultato....sempre carica per metà. Proverò forse come dice uno del forum a trovare un caricabatteria Hama e vediamo se risolvo. Giusto ?
-
Quote:
ladislao
Ho letto un po diverse domande e risposte ma ancora non so cosa fare del mio galaxys3 che non si carica. Ho cambiato la batteria con una nuova originale, l ho messo in carica tutta la notte. Risultato....sempre carica per metà. Proverò forse come dice uno del forum a trovare un caricabatteria Hama e vediamo se risolvo. Giusto ?
Sarà un cavo Hama... provane uno nuovo
-
Ragazzi ma in tutto questo...i consigli del primo post dove sono finiti?
Per la cronaca...non è un problema di cavi e caricabatterie come credete tutti a fissa...
Il discorso è semplice, il cellulare rifiuta i caricabatterie da 1 Ampere in poi, l'S3 di mio padre ha iniziato co sta storia l'anno scorso, gli diedi il mio caricabatterie del Galaxy W da 900 mAh e non ha mai più dato noie...
Io ho un Galaxy Grand e usavo il caricabatterie di mio padre fino quest'anno...di colpo stesso difetto...devo usare anche io i caricabatterie da 900 mAh....
Stessa lentezza se carico con la mia radiosveglia sony con connettore di carica integrato...Sony da 60€ nuova di pacca...
E' un difetto del chip che gestisce carica e tensioni...agli Iphone 5 con accessori non originali si frigge...quelli della samsung sono patacche...e van in avaria su amperaggi da 1 in poi...dopo un tot di tempo.
Smettetela di cercare come i matti e cambiare di tutto, cavo integro originale o caricabatterie dei modelli di fascia bassa con il cavo tutto d'un pezzo, 900 mAh e tutto torna alla normalità...2h e mezza circa ed è carico e felice.
-
Ogni esperienza è più che benvenuta... Resta il fatto che, leggendo la mia esperienza poco sopra, con caricatore da muro originale Samsung (1 Ampere) e avendo sostituito il solo cavo non ho più avuto problemi. A volte si risolve con quello che si ha a portata di mano, altre no! ;)