bene!
sarebbe interessante sapere quanto è costato l'intervento....![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ahhahahaha l'ho spedito in puglia (Lecce) 1 giorno di riparazione e poi è ripartito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ecco le condizioni in cui versava :/
![]()
elmegio (26-03-15)
Salve ragazzi. Ho da poco acquistato da mio cugino un Galaxy S3. Dopo circa un paio di giorni, ho notato il problema della carica. Trovando questo topic, le ho provate tutte monitorando costantemente con l'app consogliata. Ho provato con vari caricatori da muro Samsung, ho provato batterie esterne, cavi Samsung e non attaccati al PC sia USB 2.0 che 3.0. Ma il risultato è quasi nullo dato che con i caricatori da muro, i valori inizialmente sono nella norma (999/900/900), pochi minuti e calano a 900/100/100, lo stesso per la carica da PC o batteria esterna, 466/100/100. A volte si carica bene e anche salendo piano, riesce a raggiungere la sogna del 50% ed oltre, altre volte, anche sbloccandolo per controllare i classici messaggi Whatsapp ecc, cala la % con tutto che sia sotto carica. Aggiungo inoltre che il mio utilizzo si limita ad appunto whatsapp e chiamate(quest'ultima raramente) e con wifi e dati mobili attivi. Utilizzo la rom AOSB 1.3.7 con Android 4.4.4
Mi par di capire che tu le abbia provate più o meno tutte....
Istintivamente direi..... "prova il cavetto consigliato" .... ma temo che la cosa possa non cambiare.
Direi ......così a naso....che il problema potrebbe essere più probabilmente la miniUsb del telefono..![]()