Disattivare widget Popular on tv
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto: ho da poche settimane il Mega e ho notato che spesso nella Lockscreen appare il widget "Popular on tv" e non so proprio come eliminarlo; pensavo fosse legato all'app Watch on ma ho provato a reimpostarla, a cancellare i dati ma nulla.
Potete aiutarmi?
Vi ringrazio
Ancora su suonerie personalizzate
Salve,
Il mio S3 GT-I9305 con s.o. aggiornato alla versione 4.3 sembra avere un problema con le suonerie.
Ho selezionato un file mp3 come suoneria predefinita ed ho impostato dei files mp3 come suonerie per contatti particolari (amici, famiglia, lavoro ecc.) senza impostarli come suoneria di gruppo (ho già sperimentato che così non funziona...) ma modificando uno a uno i contatti.
Funziona tutto bene finché non spengo il telefono; quando lo riaccendo le suonerie personalizzate sono sparite e tutti i contatti hanno la suoneria predefinita.
Sbaglio qualcosa o magari è un bug del 4.3?
Soluzioni??
Grazie per la collaborazione e buon fine settimana a tutti.
ferruccio
VoIP con CloudItalia Orchestra Eutelia su S3
Salve a tutti.
Oggi volevo aggiungere il mio numero VoIP al mio cell.
Il mio numero è registrato con Orchestra Eutelia CloudItalia. Clouditalia Orchestra | CloudItalia Telecomunicazioni Spa
Ho registrato tutto con i seguenti parametri:
Nome utente: [numeroeutelia]
Password: [passwordeutelia]
Server: voip.eutelia.it
Nome utente per autenticazione: [numeroeutelia]
Nome visualizzato: [numeroeutelia]
Indirizzo proxy: sip:voip.eutelia.it
Numero porta: 5060
Tipo trasporto: UDP
Invia keepalive: Automatica
Il problema sta che non funziona e non ho capito il perchè (cioè l'account non si vuole registrare).
Nel campo Indirizzo proxy sicuro va scritto sip:voip.eutelia.it ?????? A me suona strano perchè eutelia mi ha mandato questi dati (modifico il numero di telefono e la password in quanto sono privati):
Login 123456789
Password A1B2c3d4E5
Dominio voip.eutelia.it
Sip Proxy Server voip.eutelia.it
Sip Proxy Socket 5060
Stun Server stun.voip.eutelia.it
Stun Server Socket 3478
Secondo voi dov'è che sbaglio sopra ad inserire questi dati???
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Retroilluminazione schermo?
Salve a tutti, vorrei porvi una domanda che mi frulla per la testa dalla prima sera che ho avuto in mano l'i9305.
Uno dei plus degli schermi amoled è il fatto che per mostrare i neri i pixel si spengono, facendo risparmiare dunque batteria e rendendo conveniente l'utilizzo di sfondi e tonalità più scure. Tuttavia, aprendo a tutto schermo un'immagine completamente nera al buio si nota in maniera abbastanza evidente che vi è una luce emessa dal display, sembra quasi che sia una specie di retroilluminazione dello schermo quando è acceso.
Vorrei dunque sapere: di cosa si tratta? Il fatto che questa "retroilluminazione" rimanga attiva determina un consumo maggiore della batteria od è trascurabile?
Riportare telefono in stato di "garanzia"
Ciao a tutti ragazzi! Ho installato sul mio S3 LTE la cyanogenmod 11 tramite CWM e vorrei sapere come riportare il mio telefono alle impostazioni originali. Mi spiego meglio: mi basta flashare una qualsiasi rom stock Samsung oppure me ne serve una in particolare? Che ne sò, Russa, Olandese...
Aiuto smartphone: "numero privato"
Devo aver spuntato qualche blocco erroneamente e ora, quando chiamo o ricevo chiamate non appare ne il mio numero e quello di chi chiama, ma "sconosciuto" o "numero privato". Ho provato di tutto (quello che so), ma non ho risolto. Aiutatemi nei corretti passaggi per ripristinare.grazie.
Mi servirebbero file modem,csc,e phone per gt-i9305
Ragazzi secodno voi esistono?
Per favore trovateli!!
Galaxy S3 NEO - GT-i9301i - USB Mass Storage Problem
Ho appena acquistato un nuovissimo Samsung Galaxy S3 NEO (gt-i9301i) che vorrei utilizzare in modalità USB Mass Storage, invece del MTP Device (che mi sta letteralmente antipatico). Ho chiamato l'assistenza a Milano (milano???) e mi hanno dato disposizioni per attivare il menù dello sviluppatore, dal quale ho attivato il servizio Debug USB. A questo punto mi doveva apparire all'interno della sezione di scelta tra MTP e Photocamera, una terza voce che dovevo spuntare e che era il famoso USB Mass Storage, ma questa voce non mi appare (le altre due le vedo regolarmente) e non c'è verso di far riconoscere il Galaxy S3 NEO al mio WindowsXP-SP3 come una comune Key.
C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
Grazie.
Samsung galaxy s3 i9305????
Salve a tutti ragazzi.... sono intenzionato ad acquistare questo smartphone ed ho visto che prezzo verde lo ha ad un prezzo davvero invitante.... 249 euro spese incluse...
E affidabile come sito? Cosa ne pensate?
Grazie a tutti per le risposte....