Non legge più nessuna sim dopo cambio pezzi con un s3 i9500
Ciao a tutti
allora avevo un s3 lte con lcd rotto, avendo un s3 con la scheda madre bruciata ho pensato di unirli.
allora ho preso i9300 aperto e levato la scheda madre, poi ho rimontato la scheda del i9305 e l'antenna LTE.
Risultato è che non vede nessuna sim... che altri pezzi dovrei cambiare??!? ho devo smontare tutto e cambiare solo il monitor.... :| non capisco proprio cosa gli possa dare fastidio...
Grazie
Flavio
:)
p.s. aggiungo solo che facendo *#06# mi fice null/null... ma cavolo la cartrlla efs non sta sulla scheda logica..... :'(
Non registrato nella rete
Ragazzi salve, ho bisogno di una mano e da due giorni che cerco di risolvere sto problema ma senza riuscirci. Dopo l'aggiornamento mi ritrovo il tel che mi dice non registrato nella rete senza possibilità di fare telefonate o navigare con la connessione dati. Per favore aiutatemi!
Grazie
[INFO] Domande e problemi Aggiornamento Kit Kat S3 LTE i9305
............... per aggiornamenti
Installazione applicazioni in micro SD
Salve ragazzi ho un samsung galxy s3 LTE, da ieri ho riscontrato un problema.
Alcune applicazioni hanno perso la loro icona, che è stata sostituita da un altra con l'immagine di una scheda sd e quando provo ad aprirla mi dice che non è installata.
Ho provato a togliere la micro SD ma quando scarico un applicazione mi dice che si trova nella SD.
Cosa può essere ? Grazie mille in anticipo.