Problema con pagine docking, auricolari e roaming
Ciao a tutti, ho da circa un mese l' I9305 brand Tim e verifico quanto segue:
-quando lo inserisco nella docking station, mi appare una pagina con scritto "ci sono ancora 2 eventi oggi" e non so a quali eventi si riferisca in quanto non ho appuntamenti fissati in agenda; inoltre la pagina è vuota
- quando vado in roaming (abito al confine con la Francia), mi appare la pagina Roaming ma, a differenza del mio precedente I9300, dove mi appariva l'orario italiano e in automatico l'orario francese (certamente in questo caso lo stesso ma in caso di viaggi con fuso orario diverso è comodo) sul I9305 la pagina è di nuovo vuota;
- inserendo gli auricolari dovrebbero apparire i widget di comandi gestione musica e video ma anche in questo caso nisba...
Qualcuno ha notato questa cosa?
Soluzioni?
Problema con la qualità audio e il livello volume con auricolari S3 LTE
Salve a tutti, sono nuovo sia del sito (ottimo) che di Android (vengo da 2 anni di iPhone 3GS) e mi sono trovato subito molto bene sia per la qualità del telefono sia del sistema operativo.
Solo che riscontro purtroppo una qualità audio veramente scarsa paragonandolo a ipod/iphone:
1) Volume bassissimo
2) Troppi alti/medi
3) Bassi inesistenti
(per la comparativa ho fatto delle prove anche con più cuffie).
Ho provato a installare anche un volume booster, funziona ma alza solo il livello di rumore a volumi più alti.
E' un problema del telefono o è normale(non essendo un dispositivo Apple)?
(il volume si sente ma non bene, definito e forte come l'iphone).
Grazie
Edoardo
P.S. La cosa non vale per l'altoparlante, che fa molto di più rispetto all'iphone
Sincronizzazione Contatti
Salve a tutti e scusate per il disturbo, ma ho un problema che penso possiate aiutarmi a risolvere:
Mia moglie ha acquistato approfitando di un offerta il galaxy s3.
Il problema è riguardo la sincronizzazione rubrica contatti:
computer mac:
La prima volta è riuscita a sincronizzare la rubrica del mac con l'account google e quindi da lì si sono sincronizzati i contatti con l's3.
La problematica nasce quando ha successivamente aggiunto tramite l's3 nuovi contatti: in che modo farli sincronizzare sull'account google?
i contatti sono sul s3 non sulla sim ...
potete aiutarmi?
Ciao e grazie.
Fra.
1 allegato(i)
Batteria sulla "Schermata di Blocco"
Ragazzi buonasera sono nuovo del forum piacere Andrea..!
Vorrei mettere la batteria sulla schermata di blocco potreste dirmi come fare perchè non riesco a farlo!!! Ho allegato la foto per farvi capire meglio cosa ho intenzione di fare
Allegato 57009
Vi ringrazio in anticipo
Non va in roaming in automatico!
Ciao a tutti.
Abito al confine con la Francia e ho notato che il mio I9305 brand tim ma con scheda 4g Vodafone quando entro in Francia non va in roaming ma devo andare nelle impostazioni a fare ricerca rete per fargli agganciare la Sfr. A qualcuno succede lo stesso? Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Ho forse qualche Malwere sul mio S3 LTE???
Buongiorno a tutti,
piccola parentesi che non so se sia collegata con quello ke poi vi racconto sotto...
-pochi giorni fa noto una cosa strana, sotto 4g, avevo il cellulare tipo al 40/50% di carica e nel giro di un oretta oretta e mezza lo trovo al 13%...viaggio in autostrada senza coperura 4g ma classica 3g e il cellulare continua a scaricare in stand-by tipo 1% ogni 5minuti tanto che lho dovuto mettere offline.
e questo e' solo il preambolo:
poi ieri erano le 5 di mattina inizia a partire le notifiche di fb etc etc cosi vedo cosa fossero ste notifiche:
cosi preso dal sonno come un c.... faccio cancella poi ripensandoci...aspetta un attimo mi dico guardo meglio cosa fossero...cosi apro l'app di fb....
e le notifiche erano scoparse cioe non esistevano più.....
quindi in sostanza le avevo tra le notifiche del cellulare ma non sulle notifiche dell'app facebook...
e qui inizio a insospettirmi e vi chiedo e' normale??puo succedere??
cosi ricordandomi il nome del tizio vado sul suo profilo e scopro questo...
ecco gli screen(ovviamente copro il nome per privacy):
screen 1 in allegato
cosi clicco il post sotto che mi sembrava sospetto ed ecco il secondo screen
screen 3 in allegato
al che faccio girare il mio avg antivirus non trova nulla ne scarico alcuni finche uno trova questo...
screen 2 in allegato
cosa sono quelli??
a quel punto mi son detto sai saranno le solite cose di facebook un tizio prende un virus ke poi ti manda le notifiche e vai a vedere non c'e' nulla
XO la cosa che mi ha insospettito molto e' che mentre accadeva tutto questa senza nessun motivo si era attivato skype:
quindi ricapitolando:
-trovo le notifiche sul cellulare ma sull'applicazione facebook scopaiono
-cosa stranissima trovo oltre a cio skype aperto senza che io lo toccassi
conclusioni???
grazie e mi scuso per la lungaggine
Problema microfono in chiamata
Ciao ragazzi,
Spesso durante una chiamata gli interlocutori non riescono più a sentirmi.
A voi succede?
Non lo fa con tutte le chiamate e mai dopo lo stesso tempo..insomma come gli gira a lui.
Lo fa anche dopo aver aggiornato all'ultima Rom Vodafone Italia (lo faceva prima e lo fa anche con i vari aggiornamenti ufficiali degli ultimi mesi).
Aggiornamento immediato post acquisto
Come consigliato da un utente del forum apro un topic per chiedere informazioni riguardo ad un mio dubbio.
Ho acquistato (in attesa che arrivi) un s3 lte, volevo chiedere a chi ne sa più di me se all'arrivo a casa, dopo aver inserito sim, conviene fare immediatamente aggiornamento a jelly bean (credo che di base abbia ics).
Inoltre conviene farlo con kies, odin o ota?
Grazie a tutti per l'attenzione.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Problema blocco Galaxy S3
Salve a tutti
Volevo chiedervi un aiuto in quanto ho diversi problemi con il mio Samsung Galaxy S3. Io sonopassatto da un iphone 4 16 gb a un samsung immettendo tutti i miei dati grazie ad un programma che li prelevava dal mio ultimo backup e li inseriva nel nuovo telefono. Io ho diversi problemi nei messaggi, sopratutto quando devo aprire un messaggio. Ogni volta che lo faccio il telefono si bolcca con una schermata nera e ci vogliono 10 secondi prima che io lo possa visualizzare. Inoltre noto che il telefono è abbastanza lento... Voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie