manca la voce: aggiornamenti software
Salve, il mio è un l9305 comprato in Inghilterra come "pay as you go", cioè senza contratto e a prezzo pieno, ma in realtà bloccato su Orange UK... Fatto sbloccare in loco in un negozietto (30 sterline!), sembra che accetti altre sim, ma in questo momento non ho una microsim con del credito e non posso fare una vera prova. Per scrupolo ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica; purtroppo ho scoperto che in Info sul dispositivo MANCA LA VOCE: AGGIORNAMENTI SOFTWARE! Ho solo: Stato e Informazioni Legali. Eppure il tipo che l'ha sbloccato aveva detto che non c'erano problemi...
---- EDITATO ----
Allora, nel frattempo ho scoperto che è il software della Orange che è fatto - volutamente - in modo da impedire l'aggiornamento dal telefonino e dunque non c'è la voce "Aggiorna"... Certo le pensano tutte per renderci la vita difficile!!!! :-( A questo punto necessito di aiuto: data la situazione cosa mi consigliate di fare?
Aggiungo che userò Wind e che non sono maniaca degli aggiornamenti eccetto quando cambiano effettivamente le cose in meglio... Aggiornare via Kies è difficile? Kies trova anche gli aggiornamenti o dobbiamo sceglierli noi? Non l'ho mai usato con gli altri samsung che avevo prima, sapete se c'è una guida passo passo anche per l's3 i9305? E se non ci riuscissi?
Scusate le mie domande, per voi scontate, e grazie in anticipo!!!
Ps: il forum non mi fa scrivere codice, versione android, banda base, kernel, build perchè contengono delle url (??????)
Riconoscimento driver periferica
Ciao a tutti, ho installato Samsung Kies sul mio computer Windows Vista, ma al collegamento del galaxy al computer, diceva che non riconosceva la periferica; allora cercando altre soluzioni ho provato ad installare una versione precedente del driver, ma avevo sempre lo stesso problema.
Su alcuni siti ho letto che il problema poteva essere imputabile al mio Vista a 64 bit: allora ho provato ad installare kies su un windows 7, ma il mio cellulare è ugualmente non riconosciuto, quindi non penso sia un problema imutabile al PC.
Cosa devo fare per poter collegare il mio galaxy al computer??
Ciao e grazie
Desktop originale samsung
Ciao a tutti,
sapete se c'è un modo o una applicazione, che mi permette di avere su qualsiasi rom custom installata,
il desktop originale della samsung ?
Con l'effetto video e audio dell'acqua ?
Grazie.
Eccessivo surriscaldamento :( :(
Ciao a tutti ragazzi,
ieri finalmente è arrivato il mio s3 lte...che dire sono contentissima...se non fosse per un piccolo problema: il cell si surriscalda abbastanza durante un utilizzo intenso (sento il calore sul display e in parte lo sento anche attraverso la cover a libro (e questo direi che è normale) ma purtroppo ho visto che succede anche quando è in standby!! :( :( :(
Ho notato che il difetto scompare quando inserisco la modalità "aereo" disattivando dunque tutte le connessioni...
Può essere dovuto al fatto che dove vivo la ricezione non è delle migliori e dunque capita che deve mettersi spesso alla ricerca della rete?
Oppure può essere dovuto alla mia cover che non permette di dissipare bene il calore?
E' una di quelle tipo portafoglio in cui il cell si incastra all'interno di un guscio in plastica e poi si chiude a libro.
Chiedo scusa per le troppe paranoie ma il cell ha solo 2 giorni di vita :(
virus da google play?? help
Oggi ho scaricato un applicazione dal market (google play) e sulla home mi sono comparsi altri due collegamenti chiamati "search" e "best offerts'.
Sono virus? Come posso toglierli?
Ho già provato ad.andare sulle applicazioni scaricate ma niente.. Oggi ho scaricato un applicazione dal market (google play) e sulla home mi sono comparsi altri due collegamenti chiamati "search" e "best offerts'.
Sono virus? Come posso toglierli?
Ho già provato ad.andare sulle applicazioni scaricate ma niente..
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
samsung s 3 video spostati e non più visualizzabili
Buongiorno a tutti, fino ad ora con il mio samsung andava tutto bene, ieri dopo aver fatto un video importante l 'ho spostato in un'altra cartella e come per magia mi esce la scritta "impossibile riprodurre il video" , ho installato vlc ma non ho concluso nulla. Se apro nei dettagli tutto esce normale sia dimensione, risoluzione e durata. Suggerimenti per risolvere il problema?
Associare immagini a mittenti sms senza numero: si può?
Ciao a tutti,
Vorrei approfittare della vostra sapienza per porvi un quesito un po' ozioso, sapete com'è, qui in città al caldo, non sapendo che fare si tenta di sperimentare.
Non si tratta di un vero problema, quanto piuttosto una curiosità e una piccola comodità che mi piacerebbe avere.
Dunque: come sapete nel i9305 c'è la possibilità di aggiungere alla rubrica i mittenti degli sms e conseguentemente editarli aggiungendo una foto o un'icona nell'apposito spazio.
Poiché spesso ricevo sms dal mio operatore (Wind) o dalla mia banca (Fineco), mi piacerebbe che anche gli sms provenienti da tali mittenti potessero avere un identificativo grafico in modo da riconoscerli a colpo d'occhio.
Purtroppo pare che essi non abbiano un n.di mittente (mi arrivano direttamente con la dicitura Wind o Fineco) e dunque, nel menu che si ottiene cliccando in basso a sinistra quando si visualizza un sms, non appare la voce "aggiungi contatto" e il mittente (senza numero) non può essere aggiunto alla rubrica; di conseguenza non gli si può associare un'immagine.
Ho tentato di reperire su internet dei numeri presunti di mittente e ho creato contatti con tali numeri, ma non funziona.
C'è qualche esperto che mi può aiutare? Secondo voi esiste un modo per associare immagini a tali sms o devo definitivamente rinunciare?
Grazie a tutti in anticipo.
Problema samsung galaxy S3
ciao a tutti ho un grosso problema col samsung galaxy s3 praticamente quando lo collego al pc tramite cavo usb non viene rilevato nessun dispositivo.. ho provato su vari pc ma nulla... mi carica soltanto il telefono ma non viene rilevato...
mentre prima andava tranquillamente lo rilevava con kies...
volevo sapere se magari è colpa del fatto che ho messo i permessi con il programma odin...
qualcuno sa aiutarmi?
Trasferimento file da smartphone a pc
Ciao a tutti.
Come da titolo ho un problema con il trasferimento di foto e video dalla memoria del telefono al pc.
Avrei 2 domande da farvi
1)Quando collego il cavo USB vedo le cartelle ma mi si presentano tutte vuote...io salvo tutto nella SD card.
Possibile che mi visualizzi la memoria del telefono e non la SD card? Come posso visualizzare la memoria della scheda?
2) Ho installato anche AirDroid: una volta collegato al pc anche qui vedo tutte le cartelle vuote e una cartella "Images" su SD dove li si che ci sono le foto...ma con AirDroid non me le fa trasferire su pc.
Ma AirDroid permette il trasferimeto di file o no?
Recupero cronologia internet !!!
Ho cancellato la cronologia su internet del mio telefono, ci sta un modo per recuperarla?
S3 lte brand vodafone tedesco
Ciao,ho trovato un s3 lte brand vodafone tedesco,vorrei sapere cosa cambia?Solo qualche personalizzazione grafica o altro?Tipo per aggiornamenti o altro potro avere problemi o posso comprarlo tranquillamente?
Impossibile riprodurre il video
Salve a tutti, premetto: ho visto che già altre persone hanno postato questo tipo di problema, ma nonostante abbia letto le varie discussioni, non sono riuscito a risolvere.
In pratica aprendo un video da Facebook ricevo quest'errore: "impossibile riprodurre il video"...
Ho provato ad installare un lettore diverso da quello integrato (ho installato MX player) ma il risultato non p cambiato...
Vorrei capire il motivo, visto che il video in questione è un semplice link di youtube...
Grazie...
galaxy s3 dal canada funziona in Italia ?
Ciao a tutti ragazzi , un mio parente sta per spedirmi un samsung galaxy s3 dal canada e vorrei capire se una volta arrivato in italia potrò utilizzare la parte telefonica (messaggi , internet e chiamate ) oppure no . Ho letto vari forum ma NON ci sono pareri concordanti per questo ho aperto una nuova discussione. Sarei molto grato se qualcuno più esperto mi chiarisse questo dubbio.