CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryply Visualizza il messaggio
    problema tuo provider wind
    no.

    appena risolto smanettando nelle impostazioni e provando. scrivo di seguito la soluzione a futuro utilizzo dei malcapitati come me.
    il problema sta nel risparmio energetico. se la voce "risparmio energetico" è attiva allora la connessione internet viene disabilitata quando fate una telefonata. al termine della telefonata la connessione internet riprende in automatico.
    ho disabilitato il risparmio energetico e riesco a telefonare mantenendo la connessione internet attiva e funzionante.

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da divanorosso Visualizza il messaggio
    no.

    appena risolto smanettando nelle impostazioni e provando. scrivo di seguito la soluzione a futuro utilizzo dei malcapitati come me.
    il problema sta nel risparmio energetico. se la voce "risparmio energetico" è attiva allora la connessione internet viene disabilitata quando fate una telefonata. al termine della telefonata la connessione internet riprende in automatico.
    ho disabilitato il risparmio energetico e riesco a telefonare mantenendo la connessione internet attiva e funzionante.
    no. Se posti un problema come hai descritto si presuppone che hai impostazioni predefinite di fabbrica, il risparmio energetico è disabilitato

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryply Visualizza il messaggio
    no. Se posti un problema come hai descritto si presuppone che hai impostazioni predefinite di fabbrica, il risparmio energetico è disabilitato
    sinceramente il telefono l'ho comprato ieri e non mi sembra, a memoria, di ricordare di aver impostato io il risparmio energetico. comunque mi fido della tua esperienza e dò la colpa alla mia rincomemoria.

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    sapete indicarmi dove trovare un manuale in italiano? grazie
    Galaxy S3 Neo

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il like sul fatto del vetro anche io ho sentito pareri discordanti ma nel dubbio non ho dato un giudizio anche se a me, così a naso, sembra vetro... se poi si gorilla Glass purtroppo non lo so

    [/URL]
    Hai notato miglioramenti sul settaggio della luminosità automatica tra il vecchio s3 e questo? A me sembra un pò scuro e anche vedendo recensioni dell's3 classico facevano notare questo "difetto"

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato che accedendo ai test che si aprono componendo il numero *#0*# e andando su "black" che permette di vedere lo schermo completamente nero, acceso ma nero, si notano alcune piccole chiazze un pochino più scure sul display. Però la cosa si nota solo stando in una stanza completamente al buio. Nessuna macchia invece se si guarda il display in totale colorazione rossa, verde o blue. E nessun problema al touch screen. Ho pensato che potessero essere microbolle della pellicola, ma di bolle non ne vedo (è la pellicola preinstallata da samsung).
    Qualcuno ha un'idea di cosa sia? E' più una curiosità che altro, visto che il display non ha problemi che io sappia

  8. #117
    Androidiano L'avatar di Peerless


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack001 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che accedendo ai test che si aprono componendo il numero *#0*# e andando su "black" che permette di vedere lo schermo completamente nero, acceso ma nero, si notano alcune piccole chiazze un pochino più scure sul display. Però la cosa si nota solo stando in una stanza completamente al buio. Nessuna macchia invece se si guarda il display in totale colorazione rossa, verde o blue. E nessun problema al touch screen. Ho pensato che potessero essere microbolle della pellicola, ma di bolle non ne vedo (è la pellicola preinstallata da samsung).
    Qualcuno ha un'idea di cosa sia? E' più una curiosità che altro, visto che il display non ha problemi che io sappia
    Anche io ho lo stesso problema nel Display e a quanto pare è in tutti gli S3 Neo che io sappia!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Peerless per il post:

    jack001 (29-07-14)

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peerless Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema nel Display e a quanto pare è in tutti gli S3 Neo che io sappia!
    Veramente questa è una caratteristica di tutti i display amoled (di tutti i terminali non solo di s3 neo)... state tranquilli

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabioz92 per il post:

    jack001 (29-07-14),LuCiolla90 (29-07-14)

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho da poco acquistato un samsung galaxy s3 neo garanzia italia. Ho un dubbio che mi affigge da diversi giorni.Il mio s3 neo acquistato nuovo già monta l'ultimo firmware disponibile per questo modello I9301IXXUANF2 e non il prima uscito ad aprile cioè il I9301IXXUANC6 volevo sapere se è possibile questa cosa oppure mi è stato venduto uno smartphone già aggiornato all'ultima versione e quindi presumo usato.Il vostro che firmware montava quando l'avete comprato? Inoltre la batteria originale ha seriale BD made in china devo preoccuparmi?

  13. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho appena comprato un S3 neo, ma ho problemi con l'inserimento della micro sim. Lo slot sembra essere più grande, ed ha 4 connettori. Se inserisco la micro sim, questa si muove troppo. Come va inserita?
    Grazie mille!

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy